Tiscali intraday 9 Dic 2004...benritrovati 3€!!3a parte.....

... Fabri che dici de sta Caboto che da sti TP ... come la vedi?
Roberto :-?

In un’analisi datata 15 novembre, gli analisti di Caboto prevedono che FastWeb possa chiudere il 2004 con un fatturato di 717,1 milioni di euro, una cifra superiore all’obiettivo di 700 milioni indicato dal management del gruppo. Il margine operativo lordo dovrebbe attestarsi a 217 milioni di euro, portando il rapporto con i ricavi al 30,2% (l’obiettivo della società è un Ebitda margin del 30%). Secondo gli esperti della sim milanese, il 2004 dovrebbe chiudersi con una perdita netta di 122,4 milioni di euro, in calo dai 331,3 milioni dello scorso esercizio. Gli analisti di Caboto hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare) sul gruppo guidato da Silvio Scaglia, ma hanno tagliato il target price a 60 euro per azione, rispetto ai precedenti 62 euro. Questo livello di prezzo rappresenta, comunque, un upside potenziale di oltre il 40% sull’attuale quotazione del titolo.

rola67 ha scritto:
... Pat dicendo di Geox io credo che il movimento "in altalena" non sia ancora terminato ... chi ha comrato alto 5,80 (credo Istituzionali) non sono dei sprovveduti ... e ci ritornera' ... il difficile è cogliere il momento giusto nel verso giusto ! :-? ... tu cosa ne pensi ?
Roberto :)

Credo che sia necessario stare molto attenti........c'è molta speculazione sul titolo........e credo vogliano pomparlo per poi tirare lo sciacqune al momento giusto....

basandoci pero' sull'immediato....

11025044522.gif

5,5 è diventato un supporto......e la trend rialzista dinamica passa a 5,58.....sopra la gialla possibili strappi al rialzo con target i max di ieri....

Visto il close di ieri su CTICmi sembra il titolo stia tenendo... :rolleyes: in america hanno chiuso a 5,55€ tick + tick - .......

nel pomeriggio bisognerà vedere dove la porteranno i vari arbitraggi.......

ci vorrebbe un bel 11%...e siamo a posto...

:smile:

patatino ha scritto:
Visto il close di ieri su CTICmi sembra il titolo stia tenendo... :rolleyes: in america hanno chiuso a 5,55€ tick + tick - .......

nel pomeriggio bisognerà vedere dove la porteranno i vari arbitraggi.......

ci vorrebbe un bel 11%...e siamo a posto...

:smile:

con la discesa dell'euro siamo piu' alti,sui 5.60

rola67 ha scritto:
... Fabri che dici de sta Caboto che da sti TP ... come la vedi?
Roberto :-?

In un’analisi datata 15 novembre, gli analisti di Caboto prevedono che FastWeb possa chiudere il 2004 con un fatturato di 717,1 milioni di euro, una cifra superiore all’obiettivo di 700 milioni indicato dal management del gruppo. Il margine operativo lordo dovrebbe attestarsi a 217 milioni di euro, portando il rapporto con i ricavi al 30,2% (l’obiettivo della società è un Ebitda margin del 30%). Secondo gli esperti della sim milanese, il 2004 dovrebbe chiudersi con una perdita netta di 122,4 milioni di euro, in calo dai 331,3 milioni dello scorso esercizio. Gli analisti di Caboto hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare) sul gruppo guidato da Silvio Scaglia, ma hanno tagliato il target price a 60 euro per azione, rispetto ai precedenti 62 euro. Questo livello di prezzo rappresenta, comunque, un upside potenziale di oltre il 40% sull’attuale quotazione del titolo.

il business e' piu' che buono e nei prossimi anni iniziera' a incassare bene,visto che il grosso degli investimenti e' stato fatto negli anni passati con la posa delle fibre ottiche nelle grandi citta'.

fabri69 ha scritto:
e geox piano piano risale....per ora non le ho prese :rolleyes:

... io purtroppo (per Geox) non ho la possibilita' di vedere un book a 5 livelli ... quindi sono quasi costretto a percepire il momento buono ... ma non ho ancora comprato una palla di vetro buona !!! :-D :-D :-D :-D

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
e geox piano piano risale....per ora non le ho prese :rolleyes:

... io purtroppo (per Geox) non ho la possibilita' di vedere un book a 5 livelli ... quindi sono quasi costretto a percepire il momento buono ... ma non ho ancora comprato una palla di vetro buona !!! :-D :-D :-D :-D

che hai fatto con Helix ??cambierai banca?ci sono buone possibilita' che io ritorni con IWbank......a Fabri ne ho gia' parlato.....il piano commissionale che ci hanno offerto è davvero ottimo....se ti interessasse qualche ragguaglio fammi sapere Roberto... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto