Azioni Italia Tiscali sale tiscali non sale ..........Questo è il dilemma

azz..... mi dispiace ragazzi!

Ho visto solo adesso il pre open di ctic..... :(

Azz....

Spero non ci siate troppo dentro....

Ciao :uhm:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
intesa la stanno picchiando :eek: :eek:

sara' il caso di comprarla?? :ops:

non la sto seguendo intesa..
se guardo il pre-open di ctic sto male...e forte :-x

azz..... :rolleyes: che succede???

Cell Therapeutics drug misses main goal of trial
Mon Mar 7, 2005 07:20 AM ET
NEW YORK, March 7 (Reuters) - Cell Therapeutics Inc. (CTIC.O: Quote, Profile, Research) said on Monday a late-stage trial of its experimental lung cancer drug did not meet its main goal of showing it worked better than a standard chemotherapy.
In the test, a group of patients took the Cell Therapeutics drug Xyotax in combination with the chemotherapy carboplatin, while another group took the chemotherapy paclitaxel in combination with carboplatin.

Xyotax is based on a technology designed to deliver higher and potentially more effective levels of chemotherapy to tumors.

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
isagro vogliono farla salire :eek:

mi vogliono fare nero oggi....... :rolleyes: vendero' cara la pelle..... :smile:

io sono gia' nero :(
pero' le tengo le ctic...non le voglio svendere :rolleyes:

mi sembra giusto fabri..... :uhm:

di isagro ne ho date poche credo che a breve(prima di stoppare) ne daro' altre......

14.05 :eek: :eek:
mi sa che vogliono portarla alla sospensione(ora 8.75% dal riferimento) :rolleyes:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

mi vogliono fare nero oggi....... :rolleyes: vendero' cara la pelle..... :smile:

di isagro ne ho date poche credo che a breve(prima di stoppare) ne daro' altre......

mediato a 14.05 :rolleyes: stoppo a 14.11

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

14.05 :eek: :eek:
mi sa che vogliono portarla alla sospensione(ora 8.75% dal riferimento) :rolleyes:

oggi era da tenerle long..io mi sono accontentato delle briciole.....11 tick.....ora le ho in media .89 piu' o meno...credo che nel pomeriggio qualche giro verso il basso glielo faranno fare.....magari appena avro' stoppato io.... :-D sti fetentoni!!!.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto