Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Ciao Mik! Non farti prendere dallo sconforto e soprattutto non isolarti a intestardirti su un TS senza confrontarti con gli altri.
Ciao Regina.
in realtà il TS mi funziona... sono io che a volte cerco di anticipare il movimento e mi trovo sotto... poi cerco motivi che giustifichino il mio ingresso e resto a guardare.... e losso.

Oltretutto questo TS lo rivedo e corrego da un po' di tempo, e credo di aver ben settato gli oscillatori e individuato le strategie di entrata e uscita....

.....devo solo tarare il mio cervellaccio a non avere fretta o esitazioni....
ma il tempo sta finendo, e non so se riuscirò....

A presto.

Capitan Miki ha scritto:
Ciao Regina.
in realtà il TS mi funziona... sono io che a volte cerco di anticipare il movimento e mi trovo sotto... poi cerco motivi che giustifichino il mio ingresso e resto a guardare.... e losso.

Oltretutto questo TS lo rivedo e corrego da un po' di tempo, e credo di aver ben settato gli oscillatori e individuato le strategie di entrata e uscita....

A presto.

ciao capitano un bacio ....................... :)

Capitan Miki ha scritto:
Ciao Regina.

A presto.

purtroppo nn posso fare molto per te capitano...ma se ti va possiamo farci una"chiaccherata" virtuale e confrontarci sui modi di operare....
un in bokka al lupo GRANDE!

Tiscali "fermata" dalla EMA a 50 gg (gialla) vediamo se bastera' a fermare gl'orsi che sembrerebbe in questi gg usciti dalle loro tane da "letargo"

11447865171.gif

Non scenderà all'infinito........e tutta l'euforia di ieri....?

Ho 2000 CTIC prese oggi.

Mi preoccupa maggiormente la delusione di Capitan Miki.

Non si sente più.

carrodano ha scritto:
Non scenderà all'infinito........e tutta l'euforia di ieri....?

Ho 2000 CTIC prese oggi.

Mi preoccupa maggiormrnte la delusione di Capitan Miki

davvero strano sto titolo..fino ad oggi ogni rialzo è stata una ghiotta occasione per shortarlo...... :rolleyes:

anche a me dispiace per il capitano..... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto