Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
mica ti ho detto "cotica" ......... :D :D :D

io devo avere uno spazio piu ampio almeno 10/12 tick ................ :rolleyes:

immaginavo mc.....

tu hai la "marginazione"???con che tol tradi?

mcloren ha scritto:
fineco ....si ce l'ho ma mi fa una paura .............. :(

secondo me andrebbe usata...è un bel vantaggio.....è chiaro che va fatto"cum grano salis" e solo in intraday....

e magari con stop piu' stretto....

azz..mi hanno comperato le mie "la gaiana" a 5,575......ben 16 tick con 400 pz....

fabri69 ha scritto:
mi sembra un buon ingresso :eek:

fabri su "la gaiana" c'èera un giro da 30 cents in 2 minuti...porc putt....me ne hanno fatte poche sui minimi..acci loro...ne avevo messe 1000 ma me ne hanno servito solo 400 pz.....sarebbero state 300 eurini facili facili....

patatino ha scritto:
secondo me andrebbe usata...è un bel vantaggio.....è chiaro che va fatto"cum grano salis" e solo in intraday....

e magari con stop piu' stretto....

azz..mi hanno comperato le mie "la gaiana" a 5,575......ben 16 tick con 400 pz....

pat mi mette troppo stress .........e i rischi sono elevati spece se non sei scaltro e piu che testato in itraday ......... anche perche quando avevo il malloppone giocavo di brutto come voi del resto ma la vita tra il lavoro e la famaglia era diventata un inferno .... meglio cosi ...e comunque per la cronaca tra TFI ed altri con 6000 € di capitale in tre mesi e mezzo ne ho portati a casa 1800€ ...belin.......... :D :D

centrato

2000PMT a 2,69 (alla prima voce dicause con le banche parte a razzo..............è anche vero che alla prima negativa affonda, quindi occhio .........è il gioco delle tre carte)

entratina su ten a ,79 :)

ultimi guadagni prima che big collion ci tassi anche l'aria :lol: :sad:

chi è causa del suo mal...........................(comunque me la sono voluta, mi sono turato il naso,ho chiuso gli occhi e................grrrrrrrrrrrrr)
...................avete presente Tafazzi? :lol: :sad:

mcloren ha scritto:
pat mi mette troppo stress .........e i rischi sono elevati spece se non sei scaltro e piu che testato in itraday ......... anche perche quando avevo il malloppone giocavo di brutto come voi del resto ma la vita tra il lavoro e la famaglia era diventata un inferno .... meglio cosi ...e comunque per la cronaca tra TFI ed altri con 6000 € di capitale in tre mesi e mezzo ne ho portati a casa 1800€ ...belin.......... :D :D

gran gain:complimenti! :)

Re: centrato

felixeco ha scritto:
2000PMT a 2,69 (alla prima voce dicause con le banche parte a razzo..............è anche vero che alla prima negativa affonda, quindi occhio .........è il gioco delle tre carte)

entratina su ten a ,79 :)

ultimi guadagni prima che big collion ci tassi anche l'aria :lol: :sad:

chi è causa del suo mal...........................(comunque me la sono voluta, mi sono turato il naso,ho chiuso gli occhi e................grrrrrrrrrrrrr)
...................avete presente Tafazzi? :lol: :sad:

non m dire ........un altro coones .................. :eek: :eek: :D :D :D :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto