Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
concordo con Robin sulla debolezza del titolo....TFIha come supporto i 4,95 ma la perdita dei 5€ è sinonimo di debolezza.......
ci sta un giretto da questi livelli(4,94/95) ma per rientro sul titolo in ottica multi aspetterei....anche in virtu del fatto che il settore energia è in ripiegamento
Risposta tardiva: sono entrata a 4,97 durante la risalita dai 4,94. Speravo in un recupero dei 5 per un intraday ma ho toppato. Ora vediamo la prox ora altrimenti chiudo. Per ora ci rimetto metà delle commissioni. Chiude alle 16,30 vero?
Anch'io! Mi ero messa in vendita a 4,99 e me le ha vendute a 5,015: microgain ma gain. Magari domani me ne pentirò, come al solito, ma oggi non mi è piaciuta
Anch'io! Mi ero messa in vendita a 4,99 e me le ha vendute a 5,015: microgain ma gain. Magari domani me ne pentirò, come al solito, ma oggi non mi è piaciuta