Tiscali & stock picking 12/16 Febb 2006

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
concordo con Robin sulla debolezza del titolo....TFIha come supporto i 4,95 ma la perdita dei 5€ è sinonimo di debolezza.......
ci sta un giretto da questi livelli(4,94/95) ma per rientro sul titolo in ottica multi aspetterei....anche in virtu del fatto che il settore energia è in ripiegamento :rolleyes:
Risposta tardiva: sono entrata a 4,97 durante la risalita dai 4,94. Speravo in un recupero dei 5 per un intraday ma ho toppato. Ora vediamo la prox ora altrimenti chiudo. Per ora ci rimetto metà delle commissioni. Chiude alle 16,30 vero?

si lu confermo..chiusura alle 16,30 con l'asta siamo ai ,35 ma in asta potrebbe essere una roulette.... :rolleyes:
Vedo che sei rientrato anche tu poco sotto di me: spero non sia solo per solidarietà

luigina.bs ha scritto:
Vedo che sei rientrato anche tu poco sotto di me: spero non sia solo per solidarietà

sono rientrato ma con poca convinzione......credo che i 4,95 facciano da spartiacque....al momento GL' OIL$ sono tutti verdi ...ma TFI :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

sono rientrato ma con poca convinzione......credo che i 4,95 facciano da spartiacque....al momento GL' OIL$ sono tutti verdi ...ma TFI :rolleyes:
Sono entrata perchè ho visto che gli OIL si riprendevano tutti.

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

lu sono uscito in asta con quelle prese a .96 (l'ha fatta altina a 5,015)..tengo il pacchetto presoa 5,215........ :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

lu sono uscito in asta con quelle prese a .96 (l'ha fatta altina a 5,015)..tengo il pacchetto presoa 5,215........ :rolleyes:

Anch'io! Mi ero messa in vendita a 4,99 e me le ha vendute a 5,015: microgain ma gain. Magari domani me ne pentirò, come al solito, ma oggi non mi è piaciuta

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Anch'io! Mi ero messa in vendita a 4,99 e me le ha vendute a 5,015: microgain ma gain. Magari domani me ne pentirò, come al solito, ma oggi non mi è piaciuta

domani con calma seguiremo il resto del mercato e alle 11 si decidera' se riprenderle o aspettare :) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto