robinud Forumer storico 23 Dicembre 2005 #191 patatino ha scritto: azz....35000 pz al meglio su tfi.....pulita la lettera fino a .09 mi ero messo a .0675 in open me le hanno strappate dalle mani.... Clicca per allargare... non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura
patatino ha scritto: azz....35000 pz al meglio su tfi.....pulita la lettera fino a .09 mi ero messo a .0675 in open me le hanno strappate dalle mani.... Clicca per allargare... non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura
Capitan Miki Forumer storico 23 Dicembre 2005 #192 robinud ha scritto: non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... Ciao Robin, BUON NATALE!!!
robinud ha scritto: non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... Ciao Robin, BUON NATALE!!!
mcloren Forumer storico 23 Dicembre 2005 #193 robinud ha scritto: patatino ha scritto: azz....35000 pz al meglio su tfi.....pulita la lettera fino a .09 mi ero messo a .0675 in open me le hanno strappate dalle mani.... Clicca per allargare... non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... ma che è un indovinello????? fanno parte dell'albero di natale???? sono pelose???? se le colpisci ripetutamente con un martello fanno un male bestia?????
robinud ha scritto: patatino ha scritto: azz....35000 pz al meglio su tfi.....pulita la lettera fino a .09 mi ero messo a .0675 in open me le hanno strappate dalle mani.... Clicca per allargare... non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... ma che è un indovinello????? fanno parte dell'albero di natale???? sono pelose???? se le colpisci ripetutamente con un martello fanno un male bestia?????
robinud Forumer storico 23 Dicembre 2005 #195 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... Ciao Robin, BUON NATALE!!! Clicca per allargare... Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... Ciao Robin, BUON NATALE!!! Clicca per allargare... Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi
robinud Forumer storico 23 Dicembre 2005 #196 mcloren ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: azz....35000 pz al meglio su tfi.....pulita la lettera fino a .09 mi ero messo a .0675 in open me le hanno strappate dalle mani.... Clicca per allargare... non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... ma che è un indovinello????? fanno parte dell'albero di natale???? sono pelose???? se le colpisci ripetutamente con un martello fanno un male bestia????? Clicca per allargare... ci sei vicino............ ma in ke senso
mcloren ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: azz....35000 pz al meglio su tfi.....pulita la lettera fino a .09 mi ero messo a .0675 in open me le hanno strappate dalle mani.... Clicca per allargare... non ti dico cosa ci avrei scommesso che saresti uscito in apertura Clicca per allargare... ma che è un indovinello????? fanno parte dell'albero di natale???? sono pelose???? se le colpisci ripetutamente con un martello fanno un male bestia????? Clicca per allargare... ci sei vicino............ ma in ke senso
Capitan Miki Forumer storico 23 Dicembre 2005 #198 robinud ha scritto: Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi Clicca per allargare... Non hai sbagliato.... Ovviamente tanti auguri anche a SuperPat, MC, la nostra Regina, Fabrizio e tutti gli altri. Conosci skype, Robin?
robinud ha scritto: Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi Clicca per allargare... Non hai sbagliato.... Ovviamente tanti auguri anche a SuperPat, MC, la nostra Regina, Fabrizio e tutti gli altri. Conosci skype, Robin?
robinud Forumer storico 23 Dicembre 2005 #199 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi Clicca per allargare... Non hai sbagliato.... Ovviamente tanti auguri anche a SuperPat, MC, la nostra Regina, Fabrizio e tutti gli altri. Conosci skype, Robin? Clicca per allargare... è il programma che ti permette di dialogare con altri utenti iscirtti allo stesso via PC...credo
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi Clicca per allargare... Non hai sbagliato.... Ovviamente tanti auguri anche a SuperPat, MC, la nostra Regina, Fabrizio e tutti gli altri. Conosci skype, Robin? Clicca per allargare... è il programma che ti permette di dialogare con altri utenti iscirtti allo stesso via PC...credo
mcloren Forumer storico 23 Dicembre 2005 #200 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi Clicca per allargare... Non hai sbagliato.... Ovviamente tanti auguri anche a SuperPat, MC, la nostra Regina, Fabrizio e tutti gli altri. Conosci skype, Robin? Clicca per allargare... rinnovo gli auguri a te e a tutta la di un felicissi natale
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Ciao MIK anche a te alla tua compagna a Giulio e Sofia .... spero di non aver sbagliato i nomi Clicca per allargare... Non hai sbagliato.... Ovviamente tanti auguri anche a SuperPat, MC, la nostra Regina, Fabrizio e tutti gli altri. Conosci skype, Robin? Clicca per allargare... rinnovo gli auguri a te e a tutta la di un felicissi natale