TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (5 lettori)

canisi

Nuovo forumer
..piacente o non piacente.........e anche a Piacenza ...il Dow così è.....(forse :) ) ....e sei (con oggi) sono le candeluzze bianche consecutive....sei succede...talvolta....sette tre volte negli ultimi tre anni.....
1132934884screenhunter024.jpg
 

canisi

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
canisi ha scritto:
......miiiiiii...e poi nnnkiaaa!!!!!!! tutta quella roba aveva sotto la gonna????



qualcuno impunemente ha il link dove la "cui sopra" appare senza veli...... :D

"vulpem mutam pilum no mores" :lol:


...ecchettedevodì ??. :-? ..che voto ti devo dare??.. :-? ..un soggetto in accusativo.. :-x :-x :-x ( SI PARTIVA DA "DUE" ...A SCENDERE ...AI MIEI TEMPI)...."vulpem"....un "mutam" che mi pare un paro de mutande e non un verbo.....una enne dimenticta.."no"....ti perdono perché sei un amico....ma non farlo più....

....Vulpes pilum mutat, non mores....... :) :) :) :)
 

patt

Forumer storico
mancava solo il dow all'appello...gl'altri indici(semi a parte) hanno tutti rotto al rialzo........ora si tratta di capirese tireranno lo sciacquone o si procede verso la luna....... :rolleyes:



io stasera pulisco le stive... a parte qualche scheletrino ....e lune se ne riparla..... :ops: non vorrei che agl'ammerigani sia andato di traverso il tacchino........
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
...................
qualcuno impunemente ha il link dove la "cui sopra" appare senza veli...... :D
............... :lol:


..................... cosa?.........................




........ che? ...............





....boh!..... non capisco!................







(.............. :-D .............. ;) ..............)
 

canisi

Nuovo forumer
...magari un po' più in qua della preistoria....quasi ai giorni nostri...che si vedono gli oscill...oscopi più chiari...."tirati" ...ma non "incrociati"...e neppure tanto ..."girati"
1132937381screenhunter031.jpg
 

cavallino

Nuovo forumer
canisi ha scritto:
...magari un po' più in qua della preistoria....quasi ai giorni nostri...che si vedono gli oscill...oscopi più chiari...."tirati" ...ma non "incrociati"...e neppure tanto ..."girati"
1132937381screenhunter031.jpg



infatti siamo tirati, ma sul sox ci sarebbe ancora spazio :) vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto