robinud Forumer storico 24 Novembre 2005 #132 rola67 ha scritto: Buongiorno rega' ... ... .. ma ho da fare ancora un sacco di cose ...... sempre impelagato su Auto e Telecom ... Roberto Clicca per allargare... ma nel senso che hai la macchina guasta e il telefono pure
rola67 ha scritto: Buongiorno rega' ... ... .. ma ho da fare ancora un sacco di cose ...... sempre impelagato su Auto e Telecom ... Roberto Clicca per allargare... ma nel senso che hai la macchina guasta e il telefono pure
patt Forumer storico 24 Novembre 2005 #133 robinud ha scritto: giorno ragazzi oggi freddo anche a Cagliari credo attorno a zero gradi Clicca per allargare... buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale......
robinud ha scritto: giorno ragazzi oggi freddo anche a Cagliari credo attorno a zero gradi Clicca per allargare... buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale......
luigina.bs Forumer storico 24 Novembre 2005 #134 BUONGIORNO A TUTTI! patatino ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi oggi freddo anche a Cagliari credo attorno a zero gradi Clicca per allargare... buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale...... Clicca per allargare... Anche a Brescia freddo, ma meno di ieri: cielo da nevicata imminente Pivot TIS per il 24/11/2005 R3 2,911 R2 2,888 R1 2,879 Pivot Point 2,866 S1 2,857 S2 2,843 S3 2,821 Performance a 3 mesi Variaz. nel periodo +17,00% Val. Max (il 5/10/05) 2,996 Val. Min (il 2/09/05) 2,420
BUONGIORNO A TUTTI! patatino ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi oggi freddo anche a Cagliari credo attorno a zero gradi Clicca per allargare... buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale...... Clicca per allargare... Anche a Brescia freddo, ma meno di ieri: cielo da nevicata imminente Pivot TIS per il 24/11/2005 R3 2,911 R2 2,888 R1 2,879 Pivot Point 2,866 S1 2,857 S2 2,843 S3 2,821 Performance a 3 mesi Variaz. nel periodo +17,00% Val. Max (il 5/10/05) 2,996 Val. Min (il 2/09/05) 2,420
patt Forumer storico 24 Novembre 2005 #135 ciao lu!! oggi siamo senza wall street...thank giving alle porte.... poveri tacchini...
Capitan Miki Forumer storico 24 Novembre 2005 #136 patatino ha scritto: buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale...... Clicca per allargare... Buongiorno Pat... .....mi spiegi (se puoi) perchè qcn compra con 4 contratti 450mila SPI a 12.90 sulla lettera, e il prezzo non salta up? (sono corto da 86.... ... )
patatino ha scritto: buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale...... Clicca per allargare... Buongiorno Pat... .....mi spiegi (se puoi) perchè qcn compra con 4 contratti 450mila SPI a 12.90 sulla lettera, e il prezzo non salta up? (sono corto da 86.... ... )
patt Forumer storico 24 Novembre 2005 #138 Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale...... Clicca per allargare... Buongiorno Pat... .....mi spiegi (se puoi) perchè qcn compra con 4 contratti 450mila SPI a 12.90 sulla lettera, e il prezzo non salta up? (sono corto da 86.... ... ) Clicca per allargare... c'era un asterisco .....adesso è saltato......
Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: buongiorno a tutti! anche a genova un freddo glaciale...... Clicca per allargare... Buongiorno Pat... .....mi spiegi (se puoi) perchè qcn compra con 4 contratti 450mila SPI a 12.90 sulla lettera, e il prezzo non salta up? (sono corto da 86.... ... ) Clicca per allargare... c'era un asterisco .....adesso è saltato......
Capitan Miki Forumer storico 24 Novembre 2005 #139 patatino ha scritto: c'era un asterisco .....adesso è saltato...... Clicca per allargare... ....e quindi?.... .....copertura di short o apertura di long? .... in ogni caso doveva salire.... invece nisba!..... chevvordi'??
patatino ha scritto: c'era un asterisco .....adesso è saltato...... Clicca per allargare... ....e quindi?.... .....copertura di short o apertura di long? .... in ogni caso doveva salire.... invece nisba!..... chevvordi'??
robinud Forumer storico 24 Novembre 2005 #140 Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: c'era un asterisco .....adesso è saltato...... Clicca per allargare... ....e quindi?.... .....copertura di short o apertura di long? .... in ogni caso doveva salire.... invece nisba!..... chevvordi'?? Clicca per allargare... uè MIK se devi chiedere tutto a PAT mandagli i tuoi money e ci pensa lui, troppo comodo fare trading in questa maniera
Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: c'era un asterisco .....adesso è saltato...... Clicca per allargare... ....e quindi?.... .....copertura di short o apertura di long? .... in ogni caso doveva salire.... invece nisba!..... chevvordi'?? Clicca per allargare... uè MIK se devi chiedere tutto a PAT mandagli i tuoi money e ci pensa lui, troppo comodo fare trading in questa maniera