Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
azzz li hanno fatti sti 200 punti..., sono saltati gli stop......, ora se fossero furbi effettuano uno storno di un15%-20% entro ottobre.



es daily red:eek::eek::eek::eek:





MAx hammer confermato....., ho seminato ....., aspettiamo i prossimi giorni per raccogliere i frutti.


ora parla cioccolatino & crolla tutto.


ho sentito un amico ke si trova NY...., asserisce ke il popolo americano è furioso con il presidente......., se continua cosììììì nn ci sarà + trippa per black.........,
gli yankee dopo aver aperto i borsellini...stanno aprendo gli okki ...., infatti stanno realizzando ke gli sbagli delle banke& i debti sono state caricati su di loro....., inoltre i big banks si aumentano gli stipendi.......,
questa volta hanno ca..oto fuori dalla tazza........,
il popolino insorgerà;)
black finirà in uno scandalo....., qualcuno si levera qualke saaaolino dalle scarpe......, con tutte le conseguenze del caso....
crolla tutto....che significato assume per te? dal punto di vista borsistico..:)
 

cismax

Forumer storico
ma non sono le banke a farli inkazzare...è che quelli pensano che avere il servizio sanitario nazionale sia una cosa che toglie la libertà, una cosa da comunisti...preferiscono vedere la gente che schiatta alle porte del pronto soccorso perchè non ha da pagarsi l'assicurazione sanitaria:eek:...strano popolo a volte i meri...cani...:(
ho sentito un amico ke si trova NY...., asserisce ke il popolo americano è furioso con il presidente.......,
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ma non sono le banke a farli inkazzare...è che quelli pensano che avere il servizio sanitario nazionale sia una cosa che toglie la libertà, una cosa da comunisti...preferiscono vedere la gente che schiatta alle porte del pronto soccorso perchè non ha da pagarsi l'assicurazione sanitaria:eek:...strano popolo a volte i meri...cani...:(
e cmq ragazzi.....NY city è una cosa, l'america profonda è altro....io sn stato sia in città che nella campagna del pennsylvania....come essere in piazza duomo e poi in un paesino di 1000 ab della pianura padana....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
e cmq ragazzi.....NY city è una cosa, l'america profonda è altro....io sn stato sia in città che nella campagna del pennsylvania....come essere in piazza duomo e poi in un paesino di 1000 ab della pianura padana....
in tutti i casi sono davvero un popolo ...c'è da imparare sul concetto di "essere una nazione" al di là di bandiere e bandierine (se qualcuno è stato a WS sa benissimo che c'è una enorme, ma davvero grande, bandiera sulle colonne della facciata laterale..ma le star&strips sono ovunque)...mi riferisco al fatto che (rep o dem che siano) le basi della nazione sono fuori discussione per loro...pensiamo a quello che succede oggi in ita...mi vien da piangere..:specchio::wall:
 

cismax

Forumer storico
si si d'accordo, ma ci sono delle cose culturalmente devastanti...le due più grosse a mio parere sono l'uso delle armi e questa cosa dell'assistenza sanitaria.
Io ci lavoro da anni quasi tutti i giorni con loro, li conosco abbastanza bene ormai...questa faccenda dell'assistenza sanitaria è davvero incomprensibile dal punto di vista di una nazione che vorrebbe essere una guida mondiale, persino morale (e non approfondiamo...). Ho capito che non hanno la cultura assistenzialista, che sono competitivi, che ce la devi fare da solo, etc etc etc...tutte cose belle e giuste, ma c'è un limite...non puoi ignorare una vita umana perchè altrimenti non gira il business, questo a mio parere è degradante

[/quote]
 

Gurus

Banned
in tutti i casi sono davvero un popolo ...c'è da imparare sul concetto di "essere una nazione" al di là di bandiere e bandierine (se qualcuno è stato a WS sa benissimo che c'è una enorme, ma davvero grande, bandiera sulle colonne della facciata laterale..ma le star&strips sono ovunque)...mi riferisco al fatto che (rep o dem che siano) le basi della nazione sono fuori discussione per loro...pensiamo a quello che succede oggi in ita...mi vien da piangere..:specchio::wall:

in parte è vero, dico così perchè dopo quello che hanno visto ultimamente mi viene da pensare che siano leggermente "ammuccalapuni" ovvero "vucc' aperta" ovvero "CREDULONI"...
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Antichi Pellettieri

Ragazzi nel sito della Borsa Italiana danno valore di chiusura alle 16.33.05 per Antichi pellettieri di 0,852 con un rialzo del 18,83 %

posso contarci ? :(
devo recuperare ancora 20 centesimi :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto