io ci sono stato nel lontano 94' posso dirti..........., ke sono almeno 30 anni in avanti rispetto alla nosta nazione....., gente ke effettuava 3 /4 lavori...popolo versatile....., ricchi o poveri nn esisteva la fascia media......, purtroppo quello ke la nostra democrazia sta perdendo ultimamente....., specialmente con l'introduzione dell'€.
Ricordo persone normali ke raccattavano le lattine e andavano nei cash& carry ove vi erano i distributori ke elargivano un penny ogni lattina....., avevano tutto assicurato.....dalla lavatrice alla tv ...altro..., inoltre mai sentito....., avevano l'assicurazione sul marciapiede davanti casa....,
prendevano la metro con abiti eleganti.....,ma calzavano scarpe da ginnastica ......, nella mano sx tenevano le scarpe con i takki a spillo....,
Il vero cruccio è la sanita ..., hai l'assicurazione tutto ok....., nn sei in possesso..., allora vendi casa e ritorni...., nn hai niente allora muori..., nn hai alternative.

LA classe sociale media nn esiste .... rikki o poveri......, dopo questa crisi...la situazione si è ulteriolmente deteriorata
poki rikki tanti poveri.
Cmq bei tempi , ho speso un sacco di $...., taglio da 1....., lo sai ...., la le universitarie facevano le cubiste ..., nel perizoma mettevi il tuo dollaro...
Gnokke da paura....., solo con 2 ho concluso una bella avventura ovviamente nn pagando....