Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
eh bè noi...che ci vuoi fare...il mito dell'italiano medio è sempre stato Andreotti, super votato, superosannato, oggi c'è il ber-losco...il punto è sempre quello, essere più furbo degli altri, cioè metterla in kiulo agli altri...questa è la quintessenza della nazione in cui siamo nati...ci vorrebbe una rivoluzione culturale copernicana...auguri:(
...nessun sussulto .....ingoiamo TUTTO ma proprio tutto...sarò pessimista, sarò vecchio, sarò comunista (no, assolutamente no...:)) ma io vedo tante ..troppe analogie tra il periodo che stiamo vivendo ed un ventennio di qualche tempo fa....sistemi di comunicazione, blocco totale dibattito (anche interno tra loro) scandali, nepotismo velinismo etc...ripeto, sarò vecchio (dentro) ..ho 39 anni:D:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
ma non sono le banke a farli inkazzare...è che quelli pensano che avere il servizio sanitario nazionale sia una cosa che toglie la libertà, una cosa da comunisti...preferiscono vedere la gente che schiatta alle porte del pronto soccorso perchè non ha da pagarsi l'assicurazione sanitaria:eek:...strano popolo a volte i meri...cani...:(
io ci sono stato nel lontano 94' posso dirti..........., ke sono almeno 30 anni in avanti rispetto alla nosta nazione....., gente ke effettuava 3 /4 lavori...popolo versatile....., ricchi o poveri nn esisteva la fascia media......, purtroppo quello ke la nostra democrazia sta perdendo ultimamente....., specialmente con l'introduzione dell'€.
Ricordo persone normali ke raccattavano le lattine e andavano nei cash& carry ove vi erano i distributori ke elargivano un penny ogni lattina....., avevano tutto assicurato.....dalla lavatrice alla tv ...altro..., inoltre mai sentito....., avevano l'assicurazione sul marciapiede davanti casa....,
prendevano la metro con abiti eleganti.....,ma calzavano scarpe da ginnastica ......, nella mano sx tenevano le scarpe con i takki a spillo....,



Il vero cruccio è la sanita ..., hai l'assicurazione tutto ok....., nn sei in possesso..., allora vendi casa e ritorni...., nn hai niente allora muori..., nn hai alternative.:wall::wall::wall::wall:
LA classe sociale media nn esiste .... rikki o poveri......, dopo questa crisi...la situazione si è ulteriolmente deteriorata
poki rikki tanti poveri.
Cmq bei tempi , ho speso un sacco di $...., taglio da 1....., lo sai ...., la le universitarie facevano le cubiste ..., nel perizoma mettevi il tuo dollaro...
Gnokke da paura....., solo con 2 ho concluso una bella avventura ovviamente nn pagando....;)
 

JOACKIN

joakin
io ci sono stato nel lontano 94' posso dirti..........., ke sono almeno 30 anni in avanti rispetto alla nosta nazione....., gente ke effettuava 3 /4 lavori...popolo versatile....., ricchi o poveri nn esisteva la fascia media......, purtroppo quello ke la nostra democrazia sta perdendo ultimamente....., specialmente con l'introduzione dell'€.
Ricordo persone normali ke raccattavano le lattine e andavano nei cash& carry ove vi erano i distributori ke elargivano un penny ogni lattina....., avevano tutto assicurato.....dalla lavatrice alla tv ...altro..., inoltre mai sentito....., avevano l'assicurazione sul marciapiede davanti casa....,
prendevano la metro con abiti eleganti.....,ma calzavano scarpe da ginnastica ......, nella mano sx tenevano le scarpe con i takki a spillo....,



Il vero cruccio è la sanita ..., hai l'assicurazione tutto ok....., nn sei in possesso..., allora vendi casa e ritorni...., nn hai niente allora muori..., nn hai alternative.:wall::wall::wall::wall:
LA classe sociale media nn esiste .... rikki o poveri......, dopo questa crisi...la situazione si è ulteriolmente deteriorata
poki rikki tanti poveri.
Cmq bei tempi , ho speso un sacco di $...., taglio da 1....., lo sai ...., la le universitarie facevano le cubiste ..., nel perizoma mettevi il tuo dollaro...
Gnokke da paura....., solo con 2 ho concluso una bella avventura ovviamente nn pagando....;)




come L?ITALIA non cè ne'

amo l'italia......... peccato che ci siano.....

gll'ITALIOTIIIIIIIIIIIIIIIIII:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

windjets

33341822731 cabala
MAX ,
CONFERMO HAMMER SUL DAILY SOPRA LA MEDIA DELLA BB.

ora inizio ad alzare i muri maestri......, sabbia&cemento...., antisismici
 

casguzze

Trade what you see
1252948698antichipellettieri.png


ciao Nicolas

guarda guarda dove l'hanno fatta chiudere...

giusto sulla livello massimo della TR

domani a rottura con volumi lgggggg
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
AP

"Nel resto del listino ancora in forte rialzo Gabetti che chiude in progresso del 25,21%, con un massimo intraday a
1,48 euro, It Way (+27,44%) e A.Pellettieri (+18,83%). Dopo la chiusura del mercato la controllante M.Burani ha
affermato di non contemplare l'ipotesi di cessione di asset strategici come A.Pellettieri."
 

windjets

33341822731 cabala
Cucuuu :D
Assentato un momento e guardato allo specchio ....
NO grosso doppio max in testa :lol:

:lol::lol::lol:

solo un H&S:D:D:D:D

CERCA DI LAVORARE .....:wall::wall::wall:

butta un okkio al doppio manico:D:D:D

oggi hammerino sul daily per la prima volta sopra la ema 200 ke passa

0,9746....., inoltre 0,99 passa la tl discendente di lungo partita nel 2005.

me l'hai tirata ho la febbre:-R..., nn so ke fare......, stasera dovevo andare dalla gatta nera:specchio::specchio::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto