Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
hmmmm...:down:
"Nel resto del listino ancora in forte rialzo Gabetti che chiude in progresso del 25,21%, con un massimo intraday a
1,48 euro, It Way (+27,44%) e A.Pellettieri (+18,83%). Dopo la chiusura del mercato la controllante M.Burani ha
affermato di non contemplare l'ipotesi di cessione di asset strategici come A.Pellettieri."
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
un bel 2 euri e (s)vengo...come te con le amerikane nel 94...:D

non vorrei frenare il vostro entusiasmo (e neppure il mio, del resto :()

non so se avete letto questa notizia:

14/09/2009 17:54
Burani: nessun asset strategico e' in vendita, oggi no cda
pixel.gif

pixel.gif

pixel.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 set - Mariella Burani Fashion Group non contempla nel suo piano di ristrutturazione la vendita di asset strategici quali Antichi Pellettieri o societa' che la compongono. Cosi' una nota della societa'. Il gruppo emiliano ha inoltre precisato che oggi non si e' tenuto nessun consiglio di amministrazione. Questo verra' convocato senza indugio non appena saranno disponibili gli ulteriori dettagli dell'intero progetto di ristrutturazione e saranno definiti gli argomento oggetto di discussione.
Com-Emi (RADIOCOR) 14-09-09 17:54:02 (0271) 5 NNNN

c'è il rischio che domani perda quello che ha conquistato oggi ? :-?
 

ale73a

break even trader
grazie della dedica Wall :bow:
ciao Max e ciao Nicolas, vi volevo chiedere: dato che devo cambiare posto di lavoro, e già tre programmi x la contabilità li conosco, mi mancherebbe il Sap, che vedo è richiesto spesso...è difficile secondo voi o è abbastanza intuitivo?
xchè se così fosse intanto lo inserirei nel ccvv poi mi cercherei qualche manuale...grazie :)
 

cismax

Forumer storico
ciao Ale. La verità è che SAP è il nostro gestore ma io non lo uso o lo uso pochissimo, non sono la persona più giusta per darti una valutazione del genere. Da quanto sento dire dai miei colleghi, direi che intuitivo forse proprio no, anzi...però come sempre dipende dalle attitudini di ciascuno..ho dei colleghi per i quali sarebbe difficile anche il pallottoliere...:D
grazie della dedica Wall :bow:
ciao Max e ciao Nicolas, vi volevo chiedere: dato che devo cambiare posto di lavoro, e già tre programmi x la contabilità li conosco, mi mancherebbe il Sap, che vedo è richiesto spesso...è difficile secondo voi o è abbastanza intuitivo?
xchè se così fosse intanto lo inserirei nel ccvv poi mi cercherei qualche manuale...grazie :)
 

superrudy

Beyond good and evil
è meritata :up:
Per il Sap, sinceramente, non so neppure cosa sia :-?

Guarda che mi sa che voleva un bonifico, con le pacche sulle spalle non si muove niente! ;)

credo che alla fine gli ERP siano tutti uguali, al limite cambia un po' l'interfaccia e basta. Se ne conosci bene uno li conosci tutti.
SAP è sicuramente un colosso e dominerà il mercato ancora a lungo...
 

ale73a

break even trader
ciao Ale. La verità è che SAP è il nostro gestore ma io non lo uso o lo uso pochissimo, non sono la persona più giusta per darti una valutazione del genere. Da quanto sento dire dai miei colleghi, direi che intuitivo forse proprio no, anzi...però come sempre dipende dalle attitudini di ciascuno..ho dei colleghi per i quali sarebbe difficile anche il pallottoliere...:D
:lol: grazie lo stesso :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto