jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2022 #121 Claire ha scritto: Grazie Grazie. Sul materasso ci sono stata ieri, tutto il giorno. Clicca per allargare... Esagerata
Claire ha scritto: Grazie Grazie. Sul materasso ci sono stata ieri, tutto il giorno. Clicca per allargare... Esagerata
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #122 jean_05 ha scritto: Esagerata Clicca per allargare... Ero in buona compagnia
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #123 Claire ha scritto: Mi siete mancati quasi tutti Clicca per allargare... Ahia
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #124 titano ha scritto: Ahia Clicca per allargare... Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore
titano ha scritto: Ahia Clicca per allargare... Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2022 #125 Claire ha scritto: Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore Clicca per allargare... A chi lo dici. Io cio' già l'avatarro da giorni
Claire ha scritto: Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore Clicca per allargare... A chi lo dici. Io cio' già l'avatarro da giorni
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #127 rikirix ha scritto: ciao Claire, bentornata Clicca per allargare... Grazie
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #128 bluck ha scritto: A chi lo dici. Io cio' già l'avatarro da giorni Clicca per allargare... Occorrono misure concrete Ci penso e apro un treddo apposta, più tardi. Ora mi tocca far pulizie domestiche. La signora che mi aiuta è in quarantena e io sono stata ko abbastanza a lungo da avere la casa malconcia
bluck ha scritto: A chi lo dici. Io cio' già l'avatarro da giorni Clicca per allargare... Occorrono misure concrete Ci penso e apro un treddo apposta, più tardi. Ora mi tocca far pulizie domestiche. La signora che mi aiuta è in quarantena e io sono stata ko abbastanza a lungo da avere la casa malconcia
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Gennaio 2022 #129 Claire ha scritto: Occorrono misure concrete Ci penso e apro un treddo apposta, più tardi. Ora mi tocca far pulizie domestiche. La signora che mi aiuta è in quarantena e io sono stata ko abbastanza a lungo da avere la casa malconcia Clicca per allargare... ti sei beccata di nuovo il covid?
Claire ha scritto: Occorrono misure concrete Ci penso e apro un treddo apposta, più tardi. Ora mi tocca far pulizie domestiche. La signora che mi aiuta è in quarantena e io sono stata ko abbastanza a lungo da avere la casa malconcia Clicca per allargare... ti sei beccata di nuovo il covid?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2022 #130 Claire ha scritto: Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore Clicca per allargare... Il materasso lo hai già
Claire ha scritto: Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore Clicca per allargare... Il materasso lo hai già