Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #131 rikirix ha scritto: ti sei beccata di nuovo il covid? Clicca per allargare... No, sarebbe meglio il covid in un certo senso
rikirix ha scritto: ti sei beccata di nuovo il covid? Clicca per allargare... No, sarebbe meglio il covid in un certo senso
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #132 jean_05 ha scritto: Il materasso lo hai già Clicca per allargare... Povko
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #133 Claire ha scritto: Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore Clicca per allargare... Ci ha già pensato Lady Black in quel senso
Claire ha scritto: Adesso tocca darsi da fare per un'Isola di pace e amore Clicca per allargare... Ci ha già pensato Lady Black in quel senso
superb@ffone NoTax 30 Gennaio 2022 #134 Claire ha scritto: Tutto questo per colpa del mio esser stata male? Clicca per allargare... devi cambiare dieta
Claire ha scritto: Tutto questo per colpa del mio esser stata male? Clicca per allargare... devi cambiare dieta
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 30 Gennaio 2022 #135 È bastato insinuare che facesse la povka a tutta randa sul nuovo materasso per farla tornare merito mio!! Per il pagamento vi passo l'iban in mp
È bastato insinuare che facesse la povka a tutta randa sul nuovo materasso per farla tornare merito mio!! Per il pagamento vi passo l'iban in mp
biavo001 Forumer storico 30 Gennaio 2022 #136 Cieli BluII ha scritto: È bastato insinuare che facesse la povka a tutta randa sul nuovo materasso per farla tornare merito mio!! Per il pagamento vi passo l'iban in mp Clicca per allargare... Peccato Eri simpatico
Cieli BluII ha scritto: È bastato insinuare che facesse la povka a tutta randa sul nuovo materasso per farla tornare merito mio!! Per il pagamento vi passo l'iban in mp Clicca per allargare... Peccato Eri simpatico
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #137 biavo001 ha scritto: Peccato Eri simpatico Clicca per allargare... Ma manco quello guarda...
franky1 Forumer storico 30 Gennaio 2022 #138 Claire ha scritto: ................ Mi siete mancati quasi tutti, anche i più stupidotti. Non le persone cattive. ............ Clicca per allargare... Grazie.
Claire ha scritto: ................ Mi siete mancati quasi tutti, anche i più stupidotti. Non le persone cattive. ............ Clicca per allargare... Grazie.
raskolnik Forumer storico 30 Gennaio 2022 #139 Claire ha scritto: Occorrono misure concrete Ci penso e apro un treddo apposta, più tardi. Ora mi tocca far pulizie domestiche. La signora che mi aiuta è in quarantena e io sono stata ko abbastanza a lungo da avere la casa malconcia Clicca per allargare... Spero ti aiutino anche i figli
Claire ha scritto: Occorrono misure concrete Ci penso e apro un treddo apposta, più tardi. Ora mi tocca far pulizie domestiche. La signora che mi aiuta è in quarantena e io sono stata ko abbastanza a lungo da avere la casa malconcia Clicca per allargare... Spero ti aiutino anche i figli
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #140 raskolnik ha scritto: Spero ti aiutino anche i figli Clicca per allargare... Sicuramente. Alzeranno i piedi quando sentiranno in lontananza l'avvicinarsi dell'aspirapolvere.
raskolnik ha scritto: Spero ti aiutino anche i figli Clicca per allargare... Sicuramente. Alzeranno i piedi quando sentiranno in lontananza l'avvicinarsi dell'aspirapolvere.