Claire ἰοίην 5 Giugno 2013 #61 jean_05 ha scritto: Lo so che non bevi ma eri tentata qualche tempo fa, quale migliore occasione Clicca per allargare... No, no, se passo un fine settimana fuori, voglio essere lucida, non ubriaca e divertirmi sobriamente
jean_05 ha scritto: Lo so che non bevi ma eri tentata qualche tempo fa, quale migliore occasione Clicca per allargare... No, no, se passo un fine settimana fuori, voglio essere lucida, non ubriaca e divertirmi sobriamente
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #62 Claire ha scritto: Io lo batto. Chiacchiero MOOOOOOOOLTO di più Clicca per allargare... Non so di chi parli
Claire ha scritto: Io lo batto. Chiacchiero MOOOOOOOOLTO di più Clicca per allargare... Non so di chi parli
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #64 Maglietto ha scritto: Clicca per allargare... Forse dovrei cancellare qualche post prima che legga
Claire ἰοίην 5 Giugno 2013 #66 Maglietto ha scritto: Ma noooo, lo sai che è un tipo sportivo Credo che in quell'occasione avrò un impegno Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: Ma noooo, lo sai che è un tipo sportivo Credo che in quell'occasione avrò un impegno Clicca per allargare...
Aliens Hola! 5 Giugno 2013 #67 Claire ha scritto: Potremmo fare una gara io e Petronio. Vince chi parla di più Clicca per allargare... Vi lascio soli
Claire ha scritto: Potremmo fare una gara io e Petronio. Vince chi parla di più Clicca per allargare... Vi lascio soli
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Giugno 2013 #68 Claire ha scritto: Potremmo fare una gara io e Petronio. Vince chi parla di più Clicca per allargare... Petronio dopo lo scontro Fantozzi San Michele Arcangelo - YouTube
Claire ha scritto: Potremmo fare una gara io e Petronio. Vince chi parla di più Clicca per allargare... Petronio dopo lo scontro Fantozzi San Michele Arcangelo - YouTube