TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

Basta viviere cosìiiiiiiiiiiii

1325668841immag0282.jpg

e' santa margherita?:-o

e quella barca e' azimut?

nessuno ne parla, ma sono a picco le richieste dei mutui nell'ultimo trimestre 2011

questo segnale fa pensare.

l'edilizia non si riprenderà per anni e la corsa alla vendita degli immobili con scarsa domanda porterà ad una discesa dei prezzi di un 25 - 30 % in un paio di anni

i soldi per il mutuo vanno in affitto è vero, ma l'affitto di solito incide meno della rata del mutuo, per tanto un po' piu' di soldini per far fronte al caro vita dovrebbero averli gli italiani medi

questo non è buono, perchè l'italiano sta resistendo con i denti e con le unghie al collasso, sperando in un miracolo, un miracolo che non avverrà

quindi resistere equivale ad allungare i tempi e l'agonia

Sarà un massacro...

dany ascolta io so' na sega ma pensavo e ti prego di non ascoltarmi ma se ti puo' essere di spunto ............proseguo

nessuno ne parla, ma sono a picco le richieste dei mutui nell'ultimo trimestre 2011

questo segnale fa pensare.

l'edilizia non si riprenderà per anni e la corsa alla vendita degli immobili con scarsa domanda porterà ad una discesa dei prezzi di un 25 - 30 % in un paio di anni

i soldi per il mutuo vanno in affitto è vero, ma l'affitto di solito incide meno della rata del mutuo, per tanto un po' piu' di soldini per far fronte al caro vita dovrebbero averli gli italiani medi

questo non è buono, perchè l'italiano sta resistendo con i denti e con le unghie al collasso, sperando in un miracolo, un miracolo che non avverrà

quindi resistere equivale ad allungare i tempi e l'agonia

Sarà un massacro...
Questa non è tutto vero.
Ho un amico che ha un'agenzia immobiliare e mi ha detto che ci sarebbe richiesta di immobili, ma quelle mèrde di banche non erogano mutui, per cui non si vende

Questa non è tutto vero.
Ho un amico che ha un'agenzia immobiliare e mi ha detto che ci sarebbe richiesta di immobili, ma quelle mèrde di banche non erogano mutui, per cui non si vende

quoto e aggiungo:

hai detto niente...

prima erogavano anche a sbirlino, ora nemmeno con due stipendi da 2000 euro al mese con contratto a tempo indeterminato, vogliono il garante...

Users who are viewing this thread

Back
Alto