DANY1969
Forumer storico
Se non ho visto male, nel paniere istat non rientra il prezzo dei carburantiRoma, 4 gen. (TMNews) - A dicembre 2011 l'inflazione in Italia è rimasta stabile al 3,3%, mentre è aumentata dello 0,4% rispetto a novembre. Lo comunica l'Istat che ha diffuso le stime preliminari dei prezzi al consumo di dicembre. (segue)
ci continuano a prendere per il kulo senza pietà ..![]()
![]()
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Però l'anno scorso hanno inserito i Tablet
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![1325672906cartello17.gif](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2Fforum%2Fimmagini%2F1325672906cartello17.gif&hash=b283af9451967c720edb8be130a3aee3)
Tanto qualunque cosa deciderò di fare, sarà sicuramente quella sbagliata... mi sento come il lato oscuro del Re Midanon ho unidebt, altrimenti a occhi chiusi te li davosarebbe stato un pensiero in meno
x dany : lunedi' prossimo parte l'adc.....quello che ti ha descritto diomede è quello che avviene di solito .....ma....siccome ..il titolo è stato sacrificato oltre l umana immaginazione ....titolo e diritto potrebbero spiccare il volo proprio da lunedi' con recuperi eclatanti fregando proprio coloro (lamassa) che pensa ad una routine dell'adc......da lunedi insomma niente bici ,solo appiccicata ai monitor![]()