TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

Renzi,dimezzare stipendi e numero On.
Noi a Firenza abbiamo iniziato dagli assessori
04 gennaio, 15:36

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - ''L'antipolitica cresce anche per responsabilita' dei politici. Io l'ho detto ovunque: numero e indennita' dei parlamentari vanno dimezzati''. Lo afferma, sul suo profilo Facebook, il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Il 'sindaco-rottamatore' sottolinea che ''per dare un segnale, a Firenze siamo partiti dagli assessori: lo Statuto del Comune ne prevede 16, io ne ho nominati 8''. ''Realismo, non demagogia'' conclude Renzi.

Renzi,dimezzare stipendi e numero On.
Noi a Firenza abbiamo iniziato dagli assessori
04 gennaio, 15:36

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - ''L'antipolitica cresce anche per responsabilita' dei politici. Io l'ho detto ovunque: numero e indennita' dei parlamentari vanno dimezzati''. Lo afferma, sul suo profilo Facebook, il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Il 'sindaco-rottamatore' sottolinea che ''per dare un segnale, a Firenze siamo partiti dagli assessori: lo Statuto del Comune ne prevede 16, io ne ho nominati 8''. ''Realismo, non demagogia'' conclude Renzi.

Questo lo voterei anch'io .......se mantiene quello che dice, avrà un plebiscito.

Questo lo voterei anch'io .......se mantiene quello che dice, avrà un plebiscito.

molti amici su facebook destristi ...hanno la sua pagina :D

sentite questa : sul calcio :bow:

Matteo Renzi.

Non dovrei scriverlo. Dovrei sforzarmi di essere politicamente corretto. Dovrei rispettare l'indagine in corso. Dovrei usare prudenza istituzionale. Ma sono cresciuto sudando in campetti sgangherati dietro un pallone e allora non ce la faccio e cedo, scrivendolo chiaro: leggere le intercettazioni e le storie dei calciatori superpagati che si vendono pure le partite fa semplicemente schifo. Parecchio schifo.

Ultima modifica:
C'è chi sostiene che sia stato "utilizzato" ed ora, visti i cambiamenti occorsi (caduta del governo), sia stato scaricato

in italia chiunque proponga un cambiamento , viene infangato al primo vagito :wall::wall: vi ricordate di pietro e la persecuzione della procura di brescia ad opera di un certo pm salomone...poi il fratello di questi risulto' etc etc :wall::wall:

132569168721287290.jpg

L'auto del ninjaxx....a 7 euro al litro.

Guerra tra tecnici e arancioni. A rappresentare i primi il professor Mario Monti. Guida e leader carismatico dei colorati, il sindaco del vento che cambia, il milanese Giuliano Piapia. Tra i due leader rivoluzionari - uno ha detronizzato con l'aiuto dell'Europa Silvio Berlusconi, l'altro ha espugnato il capoluogo meneghino, tradizionalmente roccaforte della destra - il litigio sarebbe furibondo. Motivo del contendere, dei contributi non versati al Comune dalla Bocconi (quella Bocconi di cui Monti, all'epoca dei fatti contestati, era presidente). Risulta piuttosto fastidioso il fatto che mister tasse, il Professore di Varese che ci ha portato in dote la manovra lacrime e sangue, non abbia voluto versare quei contributi che oggi ci impone (rivisti al rialzo). Nel dettaglio, la contesa tra Monti e Pisapia riguarda le residenze universitarie in via Spadolini, un edificio destinato agli studenti con la bellezza di 333 camere.
I fatti - Secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano, la Bocconi dal 2005 in poi non ha mai pagato la quota Ici di sua competenze (ancora più paradossale il fatto che Monti, che ci ha propinato l'Imu, non voglia pagare tra tutte le tasse proprio l'Ici). E' sorto quindi un contenzioso, avviato nel 2008, con un "avviso di accertamento" pari a 104mila euro. Da quel momento il braccio di ferro tra Bocconi e Palazzo Marino non è più terminato. Il Comune ha proseguito con la notifica di cartelle esattoriali, e l'importo del contenzioso si è via via gonfiato fino a 600mila euro. Il fatto che il prof Monti sia diventato premier non ha sopito la questione. Pisapia infatti non fa sconti, e lo scorso 22 dicembre ha firmato l'incarico all'avvocatura comunale per andare fino in fondo ed ottenere l'importo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto