Ho dato disposizioni chiare ai miei posteri di bruciare il libro dopo che avranno imparato a capire tutti i segreti, in quanto quel libro è opera del diavolo, mi sono stati offerti molti soldi per quel libro ma purtroppo non sarà mai in vendita x nessuna cifra al mondo in quanto appunto ci sono segreti inconfessabili x il sistema stesso
Tutte le idee sono nate da qualcosa che non sono io ma frutto di qualcosa che mi spingeva sempre lontano, e ogni volta queste idee erano sempre in orari notturni quando ormai non sapevo nemmeno il mio nome e come tornare a casa! So perfettamente il nome di chi mi ha suggerito tutte queste idee, so cosa mi è successo, ma non so perché è successo a me! Di fatto questo libro presenta almeno 3 sistemi completamente indipendenti l’uno dall’altro che fanno vincere in maniera sicura al 100%
Ma io so che i sistemi garantiti x vincere sono almeno 7, e quando credevo di aver terminato la mia missione, questa voce mi spinge ora a cercare altro, ma a dir la verità io sono già esausto da tutto questo e vorrei finisse presto questa punizione
Avevo 15 anni e mi sono alzato in piena notte a scrivere numeri, mia madre si alza viene in soggiorno e mi dice; il gioco è il pane del diavolo
Ho dato fuoco alla casa, volevano portarmi da un esorcista quando avevo 5 anni, non ho dormito di notte da 0 a 5 anni perché sentivo il letto muoversi, sono stato ricoverato svariate volte perché stavo morendo, una volta perché non mangiavo più e altre 4 volte x febbre continua a 38
Mi hanno intubato 15 giorni consecutivi
Dopo i 20 anni ho cominciato a bere, sono stato in coma etilico una decina di volta, salvato x miracolo in 2 occasioni, ho fatto un incidente con la testa ho sfasciato il cristallo, 1 anno in coma sotto osservazione
Poi dopo tutto questo sono stato scelto
Ma aveva già deciso quando avevo 3/4 anni
L’avevo capito di notte
Ed e’ stato sempre di notte che mi arrivavano idee assurde che poi andavo a verificare
E li rimanevo scioccato, ma era uno shock del tipo che x giorni fatichi a parlare con gli esseri umani e mi chiedevo il perché di tutto questo
Ora andate a dormire sereni
Io non posso farlo ma non voglio nemmeno scrivere di notte, non posso mi fa paura scrivere in certe ore