misista.armando Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.041 fabiomaria ha scritto: Friuli? Clicca per allargare... sta in un centro per anziani inconcludenti, non vedi che e' incollato sempre al monitor sabato e domenica inclusi?
fabiomaria ha scritto: Friuli? Clicca per allargare... sta in un centro per anziani inconcludenti, non vedi che e' incollato sempre al monitor sabato e domenica inclusi?
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.042 Si ma bisogna poterselo permettere di stare davanti al monitor...
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.043 misista.armando ha scritto: sta in un centro per anziani inconcludenti, non vedi che e' incollato sempre al monitor sabato e domenica inclusi? Clicca per allargare...
misista.armando ha scritto: sta in un centro per anziani inconcludenti, non vedi che e' incollato sempre al monitor sabato e domenica inclusi? Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.044 misista.armando ha scritto: sta in un centro per anziani inconcludenti, non vedi che e' incollato sempre al monitor sabato e domenica inclusi? Clicca per allargare... leggere per credere https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-339
misista.armando ha scritto: sta in un centro per anziani inconcludenti, non vedi che e' incollato sempre al monitor sabato e domenica inclusi? Clicca per allargare... leggere per credere https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-339
powermind Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.045 Porca paletta x 1 tick ci siamo persi 40 punticini di rimbalzino su Fib 21175 min
powermind Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.046 Roberto.M ha scritto: C'é poco da capire...loro vogliono i miei soldi e io sono restio a darglieli. Vedi l'allegato 516964 Clicca per allargare... Vogliono quelli di tutti, ma non li biasimo, devono mangiare anche loro sti poveri squalo
Roberto.M ha scritto: C'é poco da capire...loro vogliono i miei soldi e io sono restio a darglieli. Vedi l'allegato 516964 Clicca per allargare... Vogliono quelli di tutti, ma non li biasimo, devono mangiare anche loro sti poveri squalo
powermind Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.047 marofib ha scritto: spero che hai smesso di bere, seriamente...micidiale per i neuroni...non esiste una soglia sicura..nemmeno un bicchiere Clicca per allargare... Ma ovvio, sarei morto a quest’ora, ora fumo solo erbe rilassanti
marofib ha scritto: spero che hai smesso di bere, seriamente...micidiale per i neuroni...non esiste una soglia sicura..nemmeno un bicchiere Clicca per allargare... Ma ovvio, sarei morto a quest’ora, ora fumo solo erbe rilassanti
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.048 misista.armando ha scritto: leggere per credere https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-339 Clicca per allargare... Ti ho già detto che a volte va meglio del preventivato... Raramente però..
misista.armando ha scritto: leggere per credere https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-339 Clicca per allargare... Ti ho già detto che a volte va meglio del preventivato... Raramente però..
Roberto.M Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.049 powermind ha scritto: Vogliono quelli di tutti, ma non li biasimo, devono mangiare anche loro sti poveri squalo Clicca per allargare... E sì... ma é meglio si rinnovino nel modo di pensare e agire altrimenti gente sempre meno e ANOMALIE sempre di più..
powermind ha scritto: Vogliono quelli di tutti, ma non li biasimo, devono mangiare anche loro sti poveri squalo Clicca per allargare... E sì... ma é meglio si rinnovino nel modo di pensare e agire altrimenti gente sempre meno e ANOMALIE sempre di più..
misista.armando Forumer storico 24 Giugno 2019 #1.050 Roberto.M ha scritto: Ti ho già detto che a volte va meglio del preventivato... Raramente però.. Clicca per allargare... sisi… sei meglio tu!
Roberto.M ha scritto: Ti ho già detto che a volte va meglio del preventivato... Raramente però.. Clicca per allargare... sisi… sei meglio tu!