FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
e' il vademecum delle cose da non fare
per 60 punti stai trasformando un'operazione in multiday...potenzialmente catastrofica(nessuno sa cosa potra' accadere)
devi tornare a studiare

Scusa(te) se mi intrometto.... ho un ts che opera con la stessa logica ed incassa la media di +/- 1M punti/mese da 6-7 anni, senza s.l. non regge.
Dai retta a maro: senza s.l. sei spacciato.

Io non ho mai spacciato :d:
A parte gli scherzi ho già in mente una modifica, entrare long short una volta visto il livello di apertura ma è sempre un automatico

per 60 punti stai trasformando un'operazione in multiday...potenzialmente catastrofica(nessuno sa cosa potra' accadere)
devi tornare a studiare

Io volevo guadagnare 60 punti, e questi mi hanno fatto una vigliaccata, me la pagheranno cara e salata, vendicherò il becchino e mi difenderò dal veleno degli squalo

devi tornare a studiare

Nessuno sa cosa potrà accadere? Sicuro?
Quando il Fib era a 50000 un mio amico è andato short 15 contratti aperto x 3 mesi
Ha incassato 600 milioni di lire perché allora c’erano ancora le lire

così lo snaturi........
se ti può fornire uno spunto leggi questo: https://www.investireoggi.it/forums/threads/ottimizzazione-vs-fattore-k.72164/
quei giorni 600 pp 10 gg = 60 pp/gg.
e dietro c'è veramente una bischerata.;)

Ma infatti è una cosa di difficile attuazione e più che un automatico è da considerarsi un semiautomatico in quanto lui cioè il sistema mi da dei Range long short di valori che se aprono interno o qui o la’ poi io devo vedere a occhio visivo cioè essere presente e decidere poi io in base a quello che dice il sw poi ecco io faccio long o short cioè spero si sia capito qualcosa di quello che voglio propinarvi più avanti

li ha tenuti i 600 o li ha rigiocati?, perche' tutti raccontano solo i gain

Eh ma questo mica è un traderuncolo come noi da 4 soldi
Questo ha lavorato x aziende importanti x persone importanti ed era uno facente parte dei CDA
Mi ha fatto vedere operazioni assurde tipo Autostrada To-Mi presa a 10.000 lire venduta a 40.000 con controvalori che a noi ne basterebbe uno così x non lavorare più e operazioni così me ne ha fatte vedere altre alcune azioni addirittura decuplicate cioè prese a 3 vendute a 30
Uno così fa parte del sistema cioè sa cose che noi non possiamo sapere

Quindi bando alle ciancie gentaglia qui in borsa comando io e fankiulo agli stop loss
Si fa come dico io voi dovete solo stare muti e sottostare alle leggi del Powermind

Users who are viewing this thread

Back
Alto