Roberto.M Forumer storico 23 Maggio 2019 #191 SuperLoss ha scritto: Oggi sul minifib dalle 12.30 alle 15 non c'era nessuno Sono stato puntato dritto sempre, facevano un contratto al minuto Roba da piangere Clicca per allargare... Problemi loro...potrebbero andare a tappare le buche con lo smandrappato...
SuperLoss ha scritto: Oggi sul minifib dalle 12.30 alle 15 non c'era nessuno Sono stato puntato dritto sempre, facevano un contratto al minuto Roba da piangere Clicca per allargare... Problemi loro...potrebbero andare a tappare le buche con lo smandrappato...
SuperLoss Forumer storico 23 Maggio 2019 #192 Roberto.M ha scritto: Problemi loro...potrebbero andare a tappare le buche con lo smandrappato... Clicca per allargare... hai visto le aste serali? Mi sa che domani vanno a fare un altro gap down Altro che 19970
Roberto.M ha scritto: Problemi loro...potrebbero andare a tappare le buche con lo smandrappato... Clicca per allargare... hai visto le aste serali? Mi sa che domani vanno a fare un altro gap down Altro che 19970
misista.armando Forumer storico 23 Maggio 2019 #193 superciuck…. ancora dai retta a sto capzaro? non te basta la presa per kulo della media?? magari te considera un bamboccione………. erba parassita ed infestante vedi tu!
superciuck…. ancora dai retta a sto capzaro? non te basta la presa per kulo della media?? magari te considera un bamboccione………. erba parassita ed infestante vedi tu!
misista.armando Forumer storico 23 Maggio 2019 #194 pare mustafa' quello che lo pija e dice de xxxx'...……..
SuperLoss Forumer storico 23 Maggio 2019 #195 misista.armando ha scritto: pare mustafa' quello che lo pija e dice de xxxx'...…….. Clicca per allargare... io mustaffa'? Lo piiu nel culo si ma scambio due chiacchiare
misista.armando ha scritto: pare mustafa' quello che lo pija e dice de xxxx'...…….. Clicca per allargare... io mustaffa'? Lo piiu nel culo si ma scambio due chiacchiare
misista.armando Forumer storico 23 Maggio 2019 #196 il segreto der BUON becchino???? un buon cappio controllate se ce lo avete gia' ar collo buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!
il segreto der BUON becchino???? un buon cappio controllate se ce lo avete gia' ar collo buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuperLoss Forumer storico 23 Maggio 2019 #197 misista.armando ha scritto: il segreto der BUON becchino???? un buon cappio controllate se ce lo avete gia' ar collo buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Cosa ti sei mangiato ? Fai il probobociron
misista.armando ha scritto: il segreto der BUON becchino???? un buon cappio controllate se ce lo avete gia' ar collo buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Cosa ti sei mangiato ? Fai il probobociron
SuperLoss Forumer storico 23 Maggio 2019 #199 Comunque sono ripartiti long Stai attento a non avercelo tu il cappio al collo saluti bullo da tastiera
Comunque sono ripartiti long Stai attento a non avercelo tu il cappio al collo saluti bullo da tastiera
powermind Forumer storico 23 Maggio 2019 #200 Trade n24/25/26 Long 20550 Long 20420 Long 20420 Seduta venerdì 24 maggio 2 long prezzo apertura al meglio
Trade n24/25/26 Long 20550 Long 20420 Long 20420 Seduta venerdì 24 maggio 2 long prezzo apertura al meglio