FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
ma credi che siamo nati ieri?
se non dici all'inizio di quanti fib(FANTAFIB) disponi e' tutta fuffa

alla fine dopo 90 loss, tiro fuori che ho 100 fib da investire e per culo l'azzecco
60 punti su 100 fib= 0.6 punti,,,prendi di + col bund negativo

Ora, lasciando perdere quel fib long 20550 dove mi sono preso 130 punti di gap apertura, cioè li ho regalati, se avessi usato il sistema di aprire solo su apertura era un long 20420 comunque sbagliato, ma che comunque come vi dicevo se lasciato anche sotto 200/300 punti poi recuperano, e infatti è arrivato lì vicino
Come vedete vi ho anticipato prima che non ho bisogno di stop loss in quanto le mie posizioni recuperano anche gli errori di 200/300 punti

ma credi che siamo nati ieri?
se non dici all'inizio di quanti fib(FANTAFIB) disponi e' tutta fuffa

alla fine dopo 90 loss, tiro fuori che ho 100 fib da investire e per culo l'azzecco
60 punti su 100 fib= 0.6 punti,,,prendi di + col bund negativo

Di culo? Vi ho detto che recuperava che avrei tenuto oggi o fino a lunedì poi se non leggi quello che dico è un problema tuo

ok, ora ci scrivi quanti fantafib hai a disposizione e poi te lo confronto con un conto deposito (a fine del giro)

Questo è Kulo?? X la cronaca se si andava long ieri a 20140 e inferiori ora si guadagnava bene o sbaglio? Beh l’avevo anticipato prima che andasse a 20105
Quindi muto e segui la lezione

F2DF40B6-EDF5-47DC-8366-DF25BFB068E7.jpeg

ma sei un gesuita?

rispondi alla semplice domanda...quanti fantafib hai a disposizione? seriamente

Continui a soffermarti su cose inutili e perdi la sostanza delle mie intuizioni
Sei come quello che guarda il dito e non vede la luna
Tra l’altro non hai ancora capito che se avessi aperto long a 20420 come era da copione solo su apertura, nonostante il disastro sarei lì, anzi dicendo di entrare a 20140 e inferiori sarei comunque in guadagno senza bisogno di fantafib

Users who are viewing this thread

Back
Alto