Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vuoi contestare i fatti?
Troppo facile criticare dopo gli errori e fare ironia quando uno azzecca
E comunque è tutto in rigoroso Real time poi ognuno si faccia la propria idea
Io dimostro sicurezza dicendo prima del
Giorno dopo long o short
Ora, lasciando perdere quel fib long 20550 dove mi sono preso 130 punti di gap apertura, cioè li ho regalati, se avessi usato il sistema di aprire solo su apertura era un long 20420 comunque sbagliato, ma che comunque come vi dicevo se lasciato anche sotto 200/300 punti poi recuperano, e infatti è arrivato lì vicino
Come vedete vi ho anticipato prima che non ho bisogno di stop loss in quanto le mie posizioni recuperano anche gli errori di 200/300 punti
Questo è Kulo?? X la cronaca se si andava long ieri a 20140 e inferiori ora si guadagnava bene o sbaglio? Beh l’avevo anticipato prima che andasse a 20105
Quindi muto e segui la lezione
Continui a soffermarti su cose inutili e perdi la sostanza delle mie intuizioni
Sei come quello che guarda il dito e non vede la luna
Tra l’altro non hai ancora capito che se avessi aperto long a 20420 come era da copione solo su apertura, nonostante il disastro sarei lì, anzi dicendo di entrare a 20140 e inferiori sarei comunque in guadagno senza bisogno di fantafib