FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
ma se avevi detto che non tradi dal 2010 e il resto te lo gira la banca! e il fib e' in paper trading!

Ma che c’entra fare trading col dire che sapevo che era negativa
Ho solo detto che dopo 5 minuti avevo capito che molto probabilmente la giornata era più negativa che positiva, fare o non fare trading è un altro discorso

Alleggeriamo la posizione di 2 fib long e manteniamo in essere i 3 fib long in sofferenza a 1 fib 20550 e 2 fib long 20420 così se storna rientriamo long

tutti paper fib, ci vuole rispetto
Ma che c’entra fare trading col dire che sapevo che era negativa
Ho solo detto che dopo 5 minuti avevo capito che molto probabilmente la giornata era più negativa che positiva, fare o non fare trading è un altro discorso

c'entra c'entra, ci vuole rispetto per chi trada veramente, quindi non parlare di stop loss a vanvera e di fanta fib

Quindi ricapitoliamo la situazione

2 fib long 20240 chiusura posizione 20365
Profit +250 punti

Avevamo un profit di +410
Totale profit operazioni chiuse +660

Operazioni aperte
1 fib long 20550
2 fib long 20420

tutti paper fib, ci vuole rispetto

c'entra c'entra, ci vuole rispetto per chi trada veramente, quindi non parlare di stop loss a vanvera e di fanta fib

Intanto oggi vi avevo detto long prezzo apertura e ho chiuso a 20365 sarebbero a casa mia 250 paper punti fib quindi rilassati e segui le lezioni del professore senza alzare la cresta che in borsa comando io

Users who are viewing this thread

Back
Alto