Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno,
grazie x il tempo che spendi gratuitamente
le persone che danno indicazioni sono sempre gradite su I .O.
POI OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA
in questo mercato ormai diventato una b.i.s.c.a. gli aiuti servono
mario
Buongiorno
Quando ho tempo appena posso do la mia view
A me dispiace solo quando viene deviata la realtà, gli scritti le indicazioni i tempi e le modalità sono lì alla portata di chi vuol vedere, senza cercare ogni volta di mistificare quello che invece è trasparente semplice e chiaro da capire
Se azzecco cala il silenzio, se vado sotto allora si scatenano le solite critiche inutili di chi a quel punto si sente autorizzato ad insegnarmi a capire il mercato!! Se scrivo in anticipo che questo sistema va sotto ma poi recupera, trovo del tutto inutile una volta che si sia verificata tale ipotesi, venire a fare i maestrini degli stop loss, i fatti hanno poi dimostrato che quello che dicevo si è verificato, e cioè che visto in ottica intraday il sistema può sbagliare nettamente, ma che se visto in ottica di 2/3 day può risultare molto interessante, sarebbe bastato aspettare senza urlare ai 4 venti un fallimento che poi si è trasformato in grandi Gain
Poi le critiche sono ben accette, purché costruttive e non fatte a capocchia tanto x sparare nel vento, avrei capito la critica ove non si fosse verificato il long ne venerdì ne oggi in apertura con conseguente loss pesante
Ma così non è stato