FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Io ho dimostrato di essere un grande Trader, ho scritto in anticipo le operazioni, a chi ha votato tale scemenza dico; sei tu un bluff

Mercato in sofferenza, siamo a circa 20400 di future, ora ha un area di 20300/20400 che dovrebbe tenere, forse, se spacca la linea 20300 no buono, comunque meglio aspettare apertura di domani, vediamo se riusciamo ancora a mandare un long o short in sofferenza per poi mediare a prezzi più bassi
Altrimenti ci accontentiamo dei nostri 60 punticini

Come vedete comunque lo short di oggi era giusto, stavolta ha fatto subito il movimento, a volte ha bisogno di andarci contro ma lo fa per prendere la rincorsa, una volta che si sa ci si fa l’abitudine e li si lascia fare

Ti stai divertendo a gainare da pazzi.
Hai deciso come spendere questi soldi?
Fammi sapere sono curioso

Non sono un Trader professionista del fib
Questo x me è solo un passatempo, voglio solo farvi capire che in borsa è molto più probabile fare soldi quando non si ha paura di perdere e averne tanti da poter permettersi di perderli, vale più queste cose che 1000 tecniche x quanto buone possano essere, ma se poi si ha paura il trading diventa complicato
Quello che faccio è solo un esempio di come operano quelli che hanno parecchi soldi

Posa il fiasco.

tumblr_lqycejiSXn1r1u0b4o1_500.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto