FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
L’avevo detto che c’era il rischio di sparare giù a 20000 pappardelle? Ecco speriamo di sbagliare, al limite ci troviamo sotto 165 punti, siamo usciti da situazioni peggiori quindi calma sangue freddo cinici nervosi ecc ecc

:banana:

Long 20165 chiuso adesso 20195 +30

Preferisco stare fermo in attesa di situazione più chiara, nulla esclude possibili ritorni a 20300/20400 ma continuo a vedere pressione x oggi quindi flat

Le ho dato un buon voto la vedo un po' in difficoltà prof :eplus:

Eh si, oggi è stato un errore iniziale dovuto a mancanza di attenzione condizionato dal long proposto dal sistema automatico che in effetti dava un 38% contro 33%
Quel long iniziale ha rovinato i miei piani, fossi stato più attento sul prezzo apertura sarei dovuto intervenire con un paio di short facili facili che aime’ che la giornata fosse in tendenza negativa almeno inizialmente o dopo lo si poteva prevedere facilmente
Errore mio, ci sta ogni tanto di perdere la bussola, l’importante è non perdere gli orologi e le donne perché donn e urelog spazza saccocc

Ringrazio il popolo che mi ha votato
Secondo i cittadini sono x il 42.9% dei votanti un maestro delle borse internazionali e l’affluenza è stata importante, certo il mio voto ha spostato gli equilibri e ho dovuto elemosinare un voto in più, quindi potevo essere un ciarlatano x i cittadini ma rubacchiando qua e la’ sono riuscito a passare x un maestro :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto