Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L’avevo detto che c’era il rischio di sparare giù a 20000 pappardelle? Ecco speriamo di sbagliare, al limite ci troviamo sotto 165 punti, siamo usciti da situazioni peggiori quindi calma sangue freddo cinici nervosi ecc ecc
Preferisco stare fermo in attesa di situazione più chiara, nulla esclude possibili ritorni a 20300/20400 ma continuo a vedere pressione x oggi quindi flat
Eh si, oggi è stato un errore iniziale dovuto a mancanza di attenzione condizionato dal long proposto dal sistema automatico che in effetti dava un 38% contro 33%
Quel long iniziale ha rovinato i miei piani, fossi stato più attento sul prezzo apertura sarei dovuto intervenire con un paio di short facili facili che aime’ che la giornata fosse in tendenza negativa almeno inizialmente o dopo lo si poteva prevedere facilmente
Errore mio, ci sta ogni tanto di perdere la bussola, l’importante è non perdere gli orologi e le donne perché donn e urelog spazza saccocc
Ringrazio il popolo che mi ha votato
Secondo i cittadini sono x il 42.9% dei votanti un maestro delle borse internazionali e l’affluenza è stata importante, certo il mio voto ha spostato gli equilibri e ho dovuto elemosinare un voto in più, quindi potevo essere un ciarlatano x i cittadini ma rubacchiando qua e la’ sono riuscito a passare x un maestro