Roberto.M Forumer storico 29 Maggio 2019 #351 Anzi devo girare l'avatar... almeno fino a quando non ri-gira il mensile
powermind Forumer storico 29 Maggio 2019 #352 Roberto.M ha scritto: Anzi devo girare l'avatar... almeno fino a quando non ri-gira il mensile Clicca per allargare... Chi le gira il mensile Di Maio? Anche lei arraffa il reddito di cittadinanza?
Roberto.M ha scritto: Anzi devo girare l'avatar... almeno fino a quando non ri-gira il mensile Clicca per allargare... Chi le gira il mensile Di Maio? Anche lei arraffa il reddito di cittadinanza?
Roberto.M Forumer storico 29 Maggio 2019 #353 powermind ha scritto: Chi le gira il mensile Di Maio? Anche lei arraffa il reddito di cittadinanza? Clicca per allargare... No...io sono di quelli che tirano il carretto da 35 anni... E che pensa da anni che sto carretto pesa troppo perché troppi mangiasbafo circolano in sto paese
powermind ha scritto: Chi le gira il mensile Di Maio? Anche lei arraffa il reddito di cittadinanza? Clicca per allargare... No...io sono di quelli che tirano il carretto da 35 anni... E che pensa da anni che sto carretto pesa troppo perché troppi mangiasbafo circolano in sto paese
powermind Forumer storico 29 Maggio 2019 #354 Roberto.M ha scritto: No...io sono di quelli che tirano il carretto da 35 anni... E che pensa da anni che sto carretto pesa troppo perché troppi mangiasbafo circolano in sto paese Vedi l'allegato 514029 Clicca per allargare... Quando nascevo io lei cominciava a tirare il carretto
Roberto.M ha scritto: No...io sono di quelli che tirano il carretto da 35 anni... E che pensa da anni che sto carretto pesa troppo perché troppi mangiasbafo circolano in sto paese Vedi l'allegato 514029 Clicca per allargare... Quando nascevo io lei cominciava a tirare il carretto
Roberto.M Forumer storico 29 Maggio 2019 #355 Vogliono vedere se ha i nervi saldi...non è facile gestire 5 microlotti
powermind Forumer storico 29 Maggio 2019 #356 Ora installiamo a mercato i seguenti ordini 5 Fib long - prezzo 19930 5 Fib long - prezzo 19880
powermind Forumer storico 29 Maggio 2019 #357 Roberto.M ha scritto: Vogliono vedere se ha i nervi saldi...non è facile gestire 5 microlotti Vedi l'allegato 514033 Vedi l'allegato 514034 Clicca per allargare... Pensi che ora ne ho installati altri 10
Roberto.M ha scritto: Vogliono vedere se ha i nervi saldi...non è facile gestire 5 microlotti Vedi l'allegato 514033 Vedi l'allegato 514034 Clicca per allargare... Pensi che ora ne ho installati altri 10
Roberto.M Forumer storico 29 Maggio 2019 #359 Mi dica dov'è piazzato tra le proposte farlocche e/o inesistenti
powermind Forumer storico 29 Maggio 2019 #360 Roberto.M ha scritto: Mi dica dov'è piazzato tra le proposte farlocche e/o inesistenti Vedi l'allegato 514037 Clicca per allargare... A 19930 e 19880 Quindi deve avere un book più profondo x vedermi
Roberto.M ha scritto: Mi dica dov'è piazzato tra le proposte farlocche e/o inesistenti Vedi l'allegato 514037 Clicca per allargare... A 19930 e 19880 Quindi deve avere un book più profondo x vedermi