marofib Forumer storico 20 Maggio 2019 #71 powermind ha scritto: Ma chi se ne frega di 0.15 x lotto Io comunque non la pago Clicca per allargare... per quale motivo?
powermind ha scritto: Ma chi se ne frega di 0.15 x lotto Io comunque non la pago Clicca per allargare... per quale motivo?
powermind Forumer storico 20 Maggio 2019 #72 marofib ha scritto: per quale motivo? Clicca per allargare... Eh, bella domanda Si sì la pago ritiro quello che ho detto
marofib ha scritto: per quale motivo? Clicca per allargare... Eh, bella domanda Si sì la pago ritiro quello che ho detto
marofib Forumer storico 20 Maggio 2019 #74 Questa tassa è a carico sia dei residenti che dei non resistenti (investitori stranieri). certo che se mi cadi sull'abc!!!!!
Questa tassa è a carico sia dei residenti che dei non resistenti (investitori stranieri). certo che se mi cadi sull'abc!!!!!
powermind Forumer storico 20 Maggio 2019 #75 marofib ha scritto: Questa tassa è a carico sia dei residenti che dei non resistenti (investitori stranieri). certo che se mi cadi sull'abc!!!!! Clicca per allargare... Sicuro ??
marofib ha scritto: Questa tassa è a carico sia dei residenti che dei non resistenti (investitori stranieri). certo che se mi cadi sull'abc!!!!! Clicca per allargare... Sicuro ??
powermind Forumer storico 20 Maggio 2019 #77 marofib ha scritto: sicuro di cosa? Clicca per allargare... Ma basta con sta Tobin Tax