Trading system dax

Uscito ieri alle 17.00 a 8.133,9 - Risultato operazione +50,3 p.ti

Risultati mensili:
giugno 2013 : +23,5 pips/p.ti (provvisorio)
maggio 2013 : -71,6 pips/p.ti
aprile 2013 : +634,9 pips/p.ti
marzo 2013 : -117,6 pips/p.ti
febbraio 2013: -183,4 pips/p.ti
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Nessuno ti registra apparentemente, ma personalmente ti seguo tutti i giorni per quanto riguarda il dax, da oggi cercherò di vedere come si comporta il tuo sistemino anche sul fib visto l'imminente tassazione.

Molto probabilmente smetterò di tradare in multi day e farò solo intradey, per questo sto aggiustando il mio sistemino per l'occasione, se i risultati da qui a settembre saranno decenti incomincerò a postare anch'io la mia operatività.

Ti rinfrazio, saluti e b. giornata a tutti

Ciao,

grazie mille, fa piacere che dietro a tutto questo lavoro quotidiano ci sia qualcuno che segue.. :) Un segno di presenza fa sempre piacere se poi è accompagnatp da qualche consiglio, giudizio e/o critica .. ancora meglio.

Buona Serata

bhe, visto che ci siamo dico anche io la mia....ho molto apprezzato ( e ti ringrazio) l'aggiornamento passo passo nella giornata odierna in
Segnali TS FTSE-MIB Bull&Bear

ogni mezz'ora mettevi un aggiornamento....davvero utile.
Continua così, se passi da Treviso c'è del buon Prosecco x te.

bhe, visto che ci siamo dico anche io la mia....ho molto apprezzato ( e ti ringrazio) l'aggiornamento passo passo nella giornata odierna in

Ciao, il TS viene aggiornato ogni ora alla scadenza dell'ora... diciamo che ci sono tempi tecnici per la lettura dei dati e l'immissione degli stessi ma più o meno entro i 3/5 minuti dopo la scadenza dell'ora c'è l'aggiornamento del segnale.
Vediamo cosa combinano i mercati domani ...

Ovviamente il Prosecco è un buon motivo per passare a Treviso.... :D :D

Scopri il Segnale per oggi 07/06/2013:

Segnali TS Intraday - BullAndBear

Orario di apertura operazione: alle 8.00.00 a mercato
Target: 160 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 75 punti sul prezzo di apertura (con trailing a 45 punti).
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Users who are viewing this thread

Back
Alto