Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

E' già scontata una riduzione dei tassi dello 0,25% scendendo così per la prima volta a 0,75%. Che Mariolone ci sorprenda con un -0,5% mmm...?

scusate la domanda da noob,ma l'unico esame da me sostenuto di economia politica era veramente un infarinatura...

...tagliando il costo del denaro,l'effetto sui btp dovrebbe essere positivo,o sbaglio?
Guardando le ultime contrattazioni vedo i btp scambiati a quasi 1% meno se non 2 di qualche giorno fa ...

grazie

Io non cassetto tds, in questo periodo diffilissimo per il debito sovrano preferisco tradarlo e averne in tasca il meno possibile.
Io ho 8% nel BTPi23 che è nato da una pessima entrata.
Per cassetto preferisco corporate, o emergenti magari in valuta estera, o possibili call di subordinate ma senza esagerare.

puoi fare degli esempi di titoli appetibili (io ho già in carico bei in try venezuela 27, bei nzd) di corporate.

Eccomi appena tornato!
Sono solo col bimbo e devo metterlo a nanna ma per Draghi in assenza della mamma gli ho messo un classico Tom e Jerry.

adesso deve riprendere in mano il cervello .........................ci vuole un attimo, spero.

scusate la domanda da noob,ma l'unico esame da me sostenuto di economia politica era veramente un infarinatura...

...tagliando il costo del denaro,l'effetto sui btp dovrebbe essere positivo,o sbaglio?
Guardando le ultime contrattazioni vedo i btp scambiati a quasi 1% meno se non 2 di qualche giorno fa ...

grazie

I libri di testo sono una cosa, la realtà è ben diversa:
Debito HTML

Un po come l'art.1 della ns. Costituzione...

lo immaginavo,e' che cerco un punto per uscire almeno del 50% e differenziarmi,senza bruciarmi troppo. a marzo non ho colto l'occazione (btp 1 set 19)

Users who are viewing this thread

Back
Alto