spx
TDSfriends ..da una vita
Arbitraggi Btp Italia
Ieri sera ho poi fatti i compiti su Excel e mi sono confrontato i sue fratellini BtpItalia ...ieri c'era effettivamente OCCASIONE di ARBITRAGGIO.
In mattinata differenza di 3,2-3,3 punti (97,5x) per il 23/06 a fronte di un 0,23% di rend. in più per il 11/06 (100,8x)...il mercato se n'è accorto dei tick regalati e ci sono stati gli spostamenti (ovviamente interessante per chi ne ha un buon numero di k)
Ciao Prospero, probabilmente qualcuno al Governo ha pensato di aver bisogno di collocare altri BTP Italia (e che 94-95 sono prezzi scandalosi), per cui lo stanno tirando su.
Col senno di poi, 94 era proprio un bel prezzo per entrare. Ma i minimi sono quasi impossibili da beccare!
Per adesso tengo, se arriva poco sotto i 100 lo mollo.
Ciao, ciao, Giuseppe
Effettivamente sono un po' spiazzato dalla performance odierna: al pmc di 97,83 oggi ne ho venduti 2 cippi in gain che avevo preso attorno a 96 scarsi. Poi quando ho visto che superava abbondantemente 98 sono rimasto interdetto e non ho fatto nulla rimandando il tutto eventualmente a domani o per rientrare più in basso se capita, o per restare fermo se non succede nulla, o per venderne un altro cippo se dovesse andare a 99 cosa che mi sembra improbabile. Ho detto domani ma questo significa anche dopodomani o venerdì. Comunque sia è stata una piacevole ripresa quella di oggi, giornata notevole per i pensionati . Credo che la tua interpretazione su tale performance sia una delle più realistiche ma anche quelle ipotizzate da Spx meritano attenzione . Ciao, Antonio.
Ieri sera ho poi fatti i compiti su Excel e mi sono confrontato i sue fratellini BtpItalia ...ieri c'era effettivamente OCCASIONE di ARBITRAGGIO.
In mattinata differenza di 3,2-3,3 punti (97,5x) per il 23/06 a fronte di un 0,23% di rend. in più per il 11/06 (100,8x)...il mercato se n'è accorto dei tick regalati e ci sono stati gli spostamenti (ovviamente interessante per chi ne ha un buon numero di k)
Ultima modifica: