Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

eh,adesso lo so,ma quando sottoscrissi il btp ero ancora giovane ed inesperto...ed adesso cerco appunto un punto non troppo doloroso di uscita ... (btp set19)
Mi son perso marzo purtroppo. e stamani siamo a 93 dai 95,5 di appena 3 giorni fa! :S
Di errori ne commettiamo tutti e di questi tempi di estrema volatilità anche sull'obbligazionario è più facile commetterne...l'importante è fare tesoro delle esperienze per affrontare il futuro con più consapevolezza...In bocca al lupo per l'esame di lunedì, che facoltà? Economia, giurisprudenza o scienze politiche?

grazie ;) tanto di questi tempi sono molto poche le facolta' che hanno ancora un utilita' pratica immediata e sbocchi lavorativi certi. su due piedi direi chimica ed ingegneria,nemmeno tutta...

grazie ;) tanto di questi tempi sono molto poche le facolta' che hanno ancora un utilita' pratica immediata e sbocchi lavorativi certi. su due piedi direi chimica ed ingegneria,nemmeno tutta...
Una buona base culturale è senza dubbio necessaria con una buona conoscenza delle lingue ma io consiglio a mio figlio, quando sarà in età lavorativa e quando avrà terminato gli studi, di imparare a fare l'idraulico...non è la solita retorica, è realtà : ne conosco uno che ha decine di appartamenti in locazione e gira in Porsche...con tutta la buona volontà possibile anche un discreto ingegnere a stipendio non percepirà mai quanto ha guadagnato l'idraulico...

Cominciata operazione di rientro su Btp Italia con inserimento ordine primo cippo sotto di 120 tick rispetto a vendita gg precedenti :cool:. Poi continuate pure a dire che è un titolo per pensionati...

Ultima modifica:
scienze politiche . speriamo in lunedi',comunque sia al massimo sto fermo e aspetto tempi migliori :D
Scelta sbagliatissima :D.. La feci pure io un secolo fa con l'idea di fare il diplomatico .. poi optai per il mondo delle banche ... anche se i è andata bene ... ma erano altri tempi. Uno con una bella testa come te dovrebbe buttarsi in qualcosa di più scientifico per avere maggiori possibilità di successo nel lavoro (fisica, ingegneria, biotecnologie ecc.). In bocca al lupo

Cominciata operazione di rientro su Btp Italia con inserimento ordine primo cippo sotto di 120 tick rispetto a vendita gg precedenti :cool:. Poi continuate pure a dire che è un titolo per pensionati...
Ma tra Btp Italia 1 a 97 e btpi a 87, mi butto sul secondo .. ci sono 10 figure di differenza

Scelta sbagliatissima :D.. La feci pure io un secolo fa con l'idea di fare il diplomatico .. poi optai per il mondo delle banche ... anche se i è andata bene ... ma erano altri tempi. Uno con una bella testa come te dovrebbe buttarsi in qualcosa di più scientifico per avere maggiori possibilità di successo nel lavoro (fisica, ingegneria, biotecnologie ecc.). In bocca al lupo

Liceo scientifico autonomia...fisica 9 matematica sul 5...capito ora? eheh grazie comunque della fiducia ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto