Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti.

A scanso di equivoci, desidero precisare che l'art. l'ho copincollato da
Cobraf.com.

Non tutto si può dire in un forum dove tutti ci leggono. Ci sono verità
che non tutti conoscono sulla P.A.e relative ad ogni settore che, non vengono
raccontate ma, volutamente dimenticate quando si va in pensione, perchè
è l'unico modo che hanno le persone oneste e sono tante! Di guarire da
un cancro che nessuna TAC può diagnosticare, perchè aggredisce l'anima.
Mi permetto di suggerirti di parlare con chiunque: dal barbone (soprattutto ), agli uomini di tutte le latitudini, di qualunque ceto e colore della pelle e, scoprirai storie vere, testimonianze autentiche che i media si guardano bene dal diffondere e poi, disporrai di una maggiore conoscenza per capire
e giudicare.

Il problema è che da me di barboni non ce ne sono.
Non volevo giudicare, anzi ho un pò contestato l'articolo prorpio perchè sembrava voler giudicare l'operato di Hollande, che per me non è semplice da giudicare, oppure che per un Itlaliano con i problemi italiani verrebbe giudicato con i nostri occhi che sono diversi da quelli francesi,
E proprio per non cadere in errore ho voluto testimniare quello che vedo io, quello che succede da me.
Però ti chiedo se non è demagogico "suggerirti di parlare con chiunque: dal barbone (soprattutto ), agli uomini di tutte le latitudini, di qualunque ceto e colore della pelle e, scoprirai storie vere, testimonianze autentiche che i media si guardano bene dal diffondere e poi, disporrai di una maggiore conoscenza per capire
e giudicare" perchè tu conosci la risposta?
Discutiamone. :)

se vogliono il QE3, devono scendere. altrimenti scenderanno per la delusione da mancato QE3. oppure verso l'infinito e oltre :D

Buz Docet :lol: Hai un figlio con non più di 10 anni??

Dalle minute del FOMC non era evidente la possibilità del Q3, e questa è stata una delusione per i mercati.

Buongiorno a tutti.

Cobraf.com.

Mi permetto di suggerirti di parlare con chiunque: dal barbone (soprattutto ), agli uomini di tutte le latitudini, di qualunque ceto e colore della pelle e, scoprirai storie vere, testimonianze autentiche che i media si guardano bene dal diffondere e poi, disporrai di una maggiore conoscenza per capire
e giudicare.

Non posso che sottoscrivere.

Quello che mi interessa della Francia che chiaramente non è paragonabile all'italia o alla Spagna, sono le ricette che vengono scelte in questo
particolare contesto economico.
Dato che anche la Francia ha dei problemi di competitività e costi della pubblica amministrazione.
Queste ricette sembrano l'opposto di quello deciso nei vari paesi del sud europa.
Vedremo.

Buongiorno a tutti.

Cobraf.com.

e giudicare.
Buongiorno a tutti !!
Camaleonte io non ho capito il tuo post...sei stato un dipendente pubblico? Nel tuo post ti riferivi a quanto ha detto Belindo, la situazione da lui risente dell'influsso svizzero, già a Piacenza la situazione peggiora rispetto ai più nordici...comunque anche qui da me la mentalità comune è quella che il dipendente pubblico lavora poco...sicuramente anche in questa categoria c'è del buono e anche persone che si impegnano ma è fuori di dubbio che la categoria è vista come ti ho appena detto.

Buz Docet :lol: Hai un figlio con non più di 10 anni??

Dalle minute del FOMC non era evidente la possibilità del Q3, e questa è stata una delusione per i mercati.
veramente ho visto Toy Story 3 all'età di 24 anni :ops: (l'avatar trae in inganno)

riguardo all'enigma dello spread francese, qualcuno aveva postato un articolo in cui si prospettava l'ipotesi di acquisti da parte della BNS.

Ultima modifica:
Situazione strana sui mercati.
azionario a picco, Eurusd a picco anche se ha toccato un supporto sui cui rimbalza, e FBTP tonico con BTPi in risalita...............................ma che caspita succede????

Users who are viewing this thread

Back
Alto