Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Idraulico : ultimo lavoro fatto da mia mamma : rifacimento bagno
Costo sanitari, 1 water, 1 bidet, un mobiletto con incassato lavabo tot 1600 euro
Costo piastrelle e rivestimento 250 euro
Lavoro durato 23 ore di lavoro e qualche metro di tubo da saldare a caldo 7800 euro

Da me se vuoi il rifacimento di un bagno chiavi in mano ci vogliono 10000 euro per due giorni di lavoro e nemmeno il 20% di materiale...
P.s. So quel che dico perchè mia moglie è AD di impresa di costruzioni edili...
Avevo detto un lavoro onesto, escluso rubare.

Io sono d'accordo con te Baro :bow:
Anche io sono una mosca bianca, sono ragioniere, ho rifiutato un lavoro in banca, ho fatto il falegname 2 anni e poi il meccanico di macchine utensili in fabbrica per 15..........................il lavoro che mi piace di più è fare il trader però, quindi mi devo decidere. :eek:
Fai trading di legname e di macchine utensili .. semplice no?:D;)

Come semplice parere e non suggerimento, perchè ovviamente ognuno opera come meglio crede, se tu avessi in ptf 50k di 3,1% 2026i acquistati il 29/6 a 81 cosa faresti se arrivassero a 82,5? Venderesti o no? :mmmm:
p.s. in questo momento a 82

Dipende dall'insieme del tuo ptf.
Se fossero soldi destinati al trading, allora io terrei, ma al minimo segnale di inversione dei Future vendi e porta a casa il gain, perchè non siamo ancora fuori dal "guano", anzi.......................

Germania, troppi 1.000 mld per salvare l'euro Draghi: "ha fatto della Bce una bad bank" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Rettungspolitik: SPD: Deutschland haftet in Eurokrise mit einer Billion Euro - Wirtschaft - FAZ

Schneider kritisierte die Entscheidungsverfahren der Zentralbank als intransparent und undemokratisch. „Im EZB-Rat hat Deutschland nur eine einzige Stimme, genauso wie zum Beispiel Malta, und kann jederzeit überstimmt werden. Defizite über die EZB zu finanzieren ist der schlechteste Weg, mit der Euro-Krise umzugehen“, sagte der SPD-Haushaltspolitiker.

perché disprezzare Malta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto