Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Germania, troppi 1.000 mld per salvare l'euro Draghi: "ha fatto della Bce una bad bank" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Rettungspolitik: SPD: Deutschland haftet in Eurokrise mit einer Billion Euro - Wirtschaft - FAZ

Schneider kritisierte die Entscheidungsverfahren der Zentralbank als intransparent und undemokratisch. „Im EZB-Rat hat Deutschland nur eine einzige Stimme, genauso wie zum Beispiel Malta, und kann jederzeit überstimmt werden. Defizite über die EZB zu finanzieren ist der schlechteste Weg, mit der Euro-Krise umzugehen“, sagte der SPD-Haushaltspolitiker.

perché disprezzare Malta?

Non è che disprezzino Malta, è che dicono che la (grande) Germania, nel Consiglio Direttivo, (EZB-Rat) ha un solo voto come (la piccola) Malta...

Se è vero, non è che abbiano tutti i torti... imho

Non è che disprezzino Malta, è che dicono che la (grande) Germania, nel Consiglio Direttivo, (EZB-Rat) ha un solo voto come (la piccola) Malta...

Però fino adesso gli è andato bene, ma adesso che sentono puzza di vasellina e gente che gli corre alle spalle............................cominciano ad avere sospetti.
Un pò tardi non credi?

il 41i ha della lettera che si ricrea a 68.69..............................ma il FBTP è risalito quindi ottimo segnale, ma EURUSD non deve trarre in inganno non è EUR forte ma il USD che si è indobilito dopo i dati delle 14.30 peggio delle aspettative.

Dipende dall'insieme del tuo ptf.
Se fossero soldi destinati al trading, allora io terrei, ma al minimo segnale di inversione dei Future vendi e porta a casa il gain, perchè non siamo ancora fuori dal "guano", anzi.......................

Io sul 26i opero sopratutto in ottica trading (sia intraday che multiday)...
A proposito di trading che % del ptf (riferito alle obbligazioni) utilizzi per fare trading? Io per ora staziono sul 10%.
p.s. adesso 26i a circa 82,3...

ok, ma da ciò ricavare che il processo decisionale è "intransparent und undemokratisch"?!

41i

il segnale è ottimo, ma deve essere accompagnato dalla rottura di 395 punti dello spread ;)

Allegati

• 41 i.JPG
    41 i.JPG
    101,3 KB · Visite: 107

pace per i conservatori, ma l'SPD?!

Però fino adesso gli è andato bene, ma adesso che sentono puzza di vasellina e gente che gli corre alle spalle............................cominciano ad avere sospetti.
Un pò tardi non credi?

ok, ma da ciò ricavare che il processo decisionale è "intransparent und undemokratisch"?!

Metà settembre si avvicina ...FINALMENTE andiamo a vedere "il piatto" di questa mano europea ... a capire chi bleffa e chi no :wall: ...:clava:

tornato dal mercato della sagra ...cavolo mi ero dimenticato che oggi è San ...."ROCCO" ...:eek:...buon onomastico a Belindo e Baro :bow::bow: .......:lol::lol::lol: ....:up:

Ultima modifica:
Io sul 26i opero sopratutto in ottica trading (sia intraday che multiday)...
A proposito di trading che % del ptf (riferito alle obbligazioni) utilizzi per fare trading? Io per ora staziono sul 10%.
p.s. adesso 26i a circa 82,3...

Negli ultimi 3 mesi utilizzo circa il 50-60% del ptf

tornato dal mercato della sagra ...cavolo mi ero dimenticato che oggi è San ...."ROCCO" ...:eek:...buon onomastico a Belindo e Baro :bow::bow: .......:lol::lol::lol: ....:up:

Neanche a farlo apposta, dove ho la cascina in montagna festeggiano il San Rocco, arriva persino il prete a piede a dire la messa. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto