Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

su FBTP a 60' l'AT ci dice che l'uscita sotto dal box in cui è stato per due giorni e cioè 102 - 102,3 ha raggiunto il suo target a 101,7 e su questo 101,7 sta battendo doppio minimo orario. quindi da qui potrebbe rimbalzare anche perché siamo sulla rialzista giornaliera come ho scritto prima.

il viceversa è già noto.
il ddmin orario per il momento tiene ed il 60' chiuso alle 13 ha disegnato un inverted hammer che è candela di possibile inversione rialzista quando fatta su un minimo.

Sono andato a vedere l'asta di oggi e mi ha stupito positivamente :up:
Strano che si scende, va be che ci sono aste ancora domani e dopo ma un rimbalzino me lo aspetto, anzi lo pretendo ;)

:mumble: non so ...non credo che possiamo andare molto lontano da questa situazione in fase d'asta ...le mani forti si riposizionano sul rendimento su cui potrebbe uscire l'asta ..a 98,40/60 st22 rende, il giorno dell'asta, il 5,76/5,79 lordo .."dovremmo" essere lì

Una curiosità: se vendo oggi il BtP Italia1, acquistato in sottoscrizione a 100, quanto ricavo? Grazie

Interessa anche a me questa risposta.

Sorry ..ero dal dentista.
Se non avete già venduto...esempio 10k
Prezzo 98,72
C.I. data valuta 1,01410
Ctrv 10011,20***8364;
Rateo Int. 106,67***8364;
Imp.Int. 13,33***8364;
Incasso (AL LORDO delle proprie commissioni ) 10.104,53

:mumble: non so ...non credo che possiamo andare molto lontano da questa situazione in fase d'asta ...le mani forti si riposizionano sul rendimento su cui potrebbe uscire l'asta ..a 98,40/60 st22 rende, il giorno dell'asta, il 5,76/5,79 lordo .."dovremmo" essere lì

Il problema sarebbe vedere perdere al FBTP i 101.2 che per me sono importantissimi.
Se li perdiamo dobbiamo ammettere che abbiamo cambiato trend :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto