Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ST22 minimo sul 23,6% fibo preciso spaccato, quello su cui qualcuno tra noi è entrato qualche giorno fa.

quindi torna tutto: FBTP sulla neckline a 101,2 e ST22 sul supporto a 98,3. se rompono sotto la faccenda si complica.
 
Ultima modifica:
Abbiamo anche EURUSD al max di seduta, quindi significa che si vende il USD perchè EUR non è forte con i bond rossi e borse che scendono.
USD che svaluta potrebbe voler cominciare a scontare Bernanke che potrebbe annunciare venerdi la nuova distribuzione di pane e dollari per la finanza.
vedremo.
 
http://www.lesechos.fr/entreprises-...rants-jusqu-a-6-centimes-de-baisse-356309.php
Les prix des carburants à la pompe vont diminuer « maintenant », « jusqu'à 6 centimes » par litre, dont 3 centimes à la charge de l'Etat et 3 centimes à celle des pétroliers, a annoncé mardi le ministre de l'Economie et des Finances, Pierre Moscovici, à l'issue d'une réunion avec la filière.

Gli altri che possono spendere....
 
Ultima modifica:
http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201208281250307210&chkAgenzie=ITALIAOGGI
Sapete che a me piace, non lo nascondo, perè caxxo parla parla ma sei stato al governo per 15 anni e non sei riuscito a fare niente per quello che adesso denunci :rolleyes:
:up: Hai ragione ma purtroppo il decisionismo diluito in tanti rivoli e la mediazione partitica sono i limiti delle democrazie...Anche per me Tremonti è uno che ne sa, già ai tempi degli esami Universitari a Pavia...
 
un hammer è valido finché non viene rotto il suo minimo. questo dice l'AT.
Ok grazie.In pratica le candele successive lo devono confermare con minimi inferiori. Ma se ad esempio la candela si forma in chiusura, meglio quindi aspettare quella che si forma il giorno dopo, oppure si può entrare ? Immagino che comunque siano domande inutili, pensandoci non si può utilizzare l'analisi tecnica in questo modo:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto