Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

c'è anche da dire che, con le attuali prospettive pensionistiche, penserei 2 volte prima di mettermi a lavorare con stipendio da fame e contributi salati.
immagino che molti, dovendo accontentarsi dello stipendio, cerchino di tagliare la spesa contributiva.

prendiamo ad esempio Telecom quando era statale : quando avevi un guasto quasi il giorno stesso erano da te e risolvevano il problema, certo impegnandoci il triplo del tempo necessario ma perlomeno in poche ore il guasto era riparato e quando avevi bisogno c'erano gli uffici fisici che risolvevano le questioni burocratiche. Ora per chiamare Telecom devi farti qualche ora al telefono con un call-center di ReggioCalabria per segnalare un guasto che verrà forse riparato in due o tre giorni.

ho avuto un guasto 2 mesi fa. sono venuti mezz'ora dopo la telefonata e mi hanno riparato il guasto in 20 minuti cambiando un filo nella centralina vicino casa.
in effetti sono rimasto stupito. mi è stato detto che, adesso, la Telecom sta cercando di puntare sulla qualità e la soddisfazione del cliente. merito della crisi?

Ultima modifica:
La settimana prossima, secondo voi, sarà tutta all'insegna di "Aspettiamo il 6 e quello che dice Draghi"?
Cioè tutto compra/vendi sulle notizie, indiscrezioni & gossip?

Il futuro dei figli della nostra Patria

Buongiorno a tutti.

Il bello di questo forum è rappresentato dalla possibilità di discutere liberamente, con buona tolleranza
verso chi come me, spesso va OT. ...............
Nel suo ultimo discorso, Bernanke, pone l'accento su tre questioni cruciali per l'America: la debolezza del
settore immobiliare, il riordino dei bilanci dello stato e di quelli federali e la stagnazione nel mercato del
lavoro....................
...........Sono salari da fame accettati da giovani laureati e da persone anziane che hanno perso il posto di lavoro.

Questa è la realtà che sta vivendo l'America e che sancisce, secondo me, la fine dell'occidente prosperoso e ricco.

In Italia e in Europa sta succedendo la stessa cosa. In Italia il declino del settore immobiliare è solo
all'inizio, come è ben descitto qui:http://www3.lastampa.it/economia/sezioni/articolo/lstp/467100/

La situazione lavorativa la conosciamo bene e, non lascia molte speranze ai figli della ns. Patria di avere
un futuro dignitoso e, come dice Bernanke, durerà per molti anni! Che fare?

Condivisibile questo post di Camaleonte.
Io credo che questo scenario sia ben chiaro a chi ci sta governando, per cui voglio sperare che mettano presto in atto strumenti efficaci per evitare il declino generale della nostra terra.
Non credo che Monti vorrà passare alla storia come il Presidente che ha avviato la distruzione dell'attività manifatturiera e della struttura sociale dell'Italia.
Fra poco si aprono i mercati: che l'AT, l'esperienza, la nostra bravura e un po' di fortuna ci aiutino.
Notte, Giuseppe

sett. 22: accreditate cedole.

Accreditate poco fa le buone cedole dei due cippi di 22 in ptf :).
Bene, buone cedole a tutti.
Notte, Giuseppe

c'è anche da dire che, con le attuali prospettive pensionistiche, penserei 2 volte prima di mettermi a lavorare con stipendio da fame e contributi salati.
immagino che molti, dovendo accontentarsi dello stipendio, cerchino di tagliare la spesa contributiva.

ho avuto un guasto 2 mesi fa. sono venuti mezz'ora dopo la telefonata e mi hanno riparato il guasto in 20 minuti cambiando un filo nella centralina vicino casa.
in effetti sono rimasto stupito. mi è stato detto che, adesso, la Telecom sta cercando di puntare sulla qualità e la soddisfazione del cliente. merito della crisi?

Buongiorno a tutti!
Oggi sono già al lavoro dopo 4 settimane di ferie e sono sveglio dalle 4.00 perchè la bimba aveva mal di pancia e ho dato il cambio alla mammma.
Su Telecom io sono 5 anni che mando fax e telefono perchè hanno un palo che passa nel mio piccolo bosco dove vado a fare legna a gennaio, comunico a inizio dicembre di venire a staccarlo momentaneamente perchè ho paura di rompeglielo (anche ENEL passa, ma se chiamo 3 giorni prima loro vengono senza problemi) mai venuti :rolleyes:, speriamo che allora sia l'anno buono. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto