Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
precisazione

non ci sono ancora le indicizzazioni di Marzo per i BTPI.il ministero del tesoro; Venerdì 17 Febbraio.. non le ha ancora messe!:-o
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
è opera mia e di Monti.con tutti questi articoli si sono accorti che faccio sul serio:eek:.a parte gli scherzi è opera del mercato ;come ripeto il momento peggiore è già stato scontato .ciao

certo che il merito è della nostra nuova credibilità internazionale (oltre all'aiuto di Stefano :D:D)


Monti: colloquio telefonico con Merkel e Papademos, fiducia per accordo su Grecia lunedì


Il presidente del Consiglio Mario Monti ha avuto una telefonata con la cancelliera tedesca Angela Merkel e il premier greco Lucas Papademos. Lo rende noto un comunicato di Palazzo Chigi. Al termine del colloquio, che la nota definisce "dettagliato e condotto con spirito costruttivo", i tre partecipanti si sono dichiarati "fiduciosi che lunedì all´Eurogruppo potrà essere raggiunto l´accordo sulla Grecia".

Fonte: Finanza.com

L'inquilino che c'era prima, al massimo avrebbe telefonato al papademos per invitarlo all'olgettina.... (cosa non totalmente da disprezzare..)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future btp

1329485463hy.jpg
 

belindo

Guest
Dovevo fermarmi in farmacia ma questo +2.6% mi fa stare molto meglio, anche se io questa mattina volevo +3%, ma mi so accontentare.
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti. rispondo alla domanda di belindo dicendo che il 41i ieri ha disegnato una bullish engulfing da manuale, che è stata già rotta sopra in open stamattina quindi il target di breve è 75,3 (per chi trada la mezza barra) e 76,3 (per chi trada la barra intera). inoltre oggi l'open s'è posta sopra la rialzista rotta qualche giorno fa nel tentativo di pull-back che però è stato assorbito con volumi in questa settimana. per farla breve: 74 da resistenza ora deve diventare supporto quindi sarà sottoposto a qualche pressione per verificarne la tenuta. immagino abbiate già visto tutti il milione abbondante in lettera a 75...
76,2 :-o

ricordo tuttavia che di quello che scrive popov io non mi fido.
 

Users who are viewing this thread

Alto