Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io ormai rimango dentro fino a lunedì quando si riunirà l'eurogruppo.

L'articolo dice che i leader di Italia, Germania e Grecia si sono detti fiduciosi sul raggiungimento di un'intesa sulla Grecia alla riunione dell'Eurogruppo di lunedì.
Se va bene esco con un ottimo gain se va male spero che il 41i tenga il tempo sufficiente per permettermi di vendere :D

Anche io tengo, mi gioco il jolly di lunedi. :jack::jack:
 

belindo

Guest
Io ormai rimango dentro fino a lunedì quando si riunirà l'eurogruppo.

L'articolo dice che i leader di Italia, Germania e Grecia si sono detti fiduciosi sul raggiungimento di un'intesa sulla Grecia alla riunione dell'Eurogruppo di lunedì.
Se va bene esco con un ottimo gain se va male spero che il 41i tenga il tempo sufficiente per permettermi di vendere :D

Io sono uscito ma vorrei rientrare, il FBTP ha fatto un movimento che non mi è piaciuto e nemmeno il FBUND anche se restano col trend giusto, anche Eurusd e audusd non mi piacciono:rolleyes:

Sono dentro con il 50% dedicato al titolo ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 feb - Il superindice
dell'economia americana e' cresciuto in gennaio dello 0,4%
mettendo a segno il quarto rialzo consecutivo.
Il Conference
Board, che pubblica il dato, ha rivisto al rialzo il dato
del mese precedente, dal +0,4% preliminare al +0,5%
definitivo. Secondo gli economisti del gruppo "i piccoli
segnali di rafforzamento dell'economia gia' riscontrati nel
quarto trimestre sono continuati anche in gennaio".
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]
;)
 

belindo

Guest
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 feb - Il superindice
dell'economia americana e' cresciuto in gennaio dello 0,4%
mettendo a segno il quarto rialzo consecutivo.
Il Conference
Board, che pubblica il dato, ha rivisto al rialzo il dato
del mese precedente, dal +0,4% preliminare al +0,5%
definitivo. Secondo gli economisti del gruppo "i piccoli
segnali di rafforzamento dell'economia gia' riscontrati nel
quarto trimestre sono continuati anche in gennaio".
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]
;)

Io mi sono preso un cippetto a 75.64 quello in chiusura, speriamo che sia di buon auspicio per il fine settimana. ;)
 

il carcarlo

only etf
Ho preso un pò di profitti sul 41i.
Vediamo se come al solito ho sbagliato l'uscita.

secondo me l' hai sbagliata.....
lunedi' si metteranno daccordo (non possono fallire ancora dopo i casini successi in grecia+il presidente greco che si inkazza+ i mercati che corrono e craccano solo con news negative...) e poi a fine mese zio mario fa' i regali alle banche.....

un po' si ricompreranno i bond, ma se pigliano i dindi all' 1% e comprano btp al 5% e' un 4% guadagnato facile facile.....

lo farei pure io.....
 

il carcarlo

only etf
Io ormai rimango dentro fino a lunedì quando si riunirà l'eurogruppo.

L'articolo dice che i leader di Italia, Germania e Grecia si sono detti fiduciosi sul raggiungimento di un'intesa sulla Grecia alla riunione dell'Eurogruppo di lunedì.
Se va bene esco con un ottimo gain se va male spero che il 41i tenga il tempo sufficiente per permettermi di vendere :D

il 41 sorprendera' tutti..ne sono sicuro....
sono sicuro anche che quando monti dice che lo spread calera' e di parecchio lo fara'....

ero a -25k e ora a -6k circa........

quando arrivera' la doccia di zio mario si salira' ancor di piu'.....

trend in deciso rialzo...

buon carcarstrongbuy a tutti.....:D e mi raccomando....tenete d' occhio il ronzino superstar....:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io mi sono preso un cippetto a 75.64 quello in chiusura, speriamo che sia di buon auspicio per il fine settimana. ;)
comprare comprare btp e una condizione assolutamente normale e non da demandare a possibili incastri da paura:eek:..avevo solo il 40% di loss sul 41 e ora il 20 ..a zero non ci vanno ne sono stato sempre più che sicuro belindo:uhm:vendere con aspettativa è altrettanto positivo ...siamo in ottima compagnia politica ed il momento economico sembra aver resettato la recessione,disoccupazione e vari problemi:bow:anche se sono all'ordine del giorno.ho recuperato il 30% sul totale del capitale con il 30% dell'azionario sul totale investito quando il FIB era a 14900 e meglio non son riuscito a fare:violino:.settimana da archiviare positivamente questa!:fiu:.quest'altra la vedo abbastanza linare e con valori sopra a questi anche perchè si dovrebbe apprezzare la moneta unica VS USD e il Bund col "disguido tedesco" potrebbe perdere un po di smalto..e un indice VIX a 22 ,8 circa..frena la pressione di vendite sull'azionario per ora sembra rimandata a data da destinarsi:lol: ....buon week-a te e famiglia:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1329497555poli.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro Mts.indici di performance

(BIT) EuroMTS: indici di performance
Dati al:17-02-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 157,00 1,65 3,84 1,71 2,14
EMTX 3-5 Y 169,61 3,83 3,59 4,12 2,59
EMTX 5-7 Y 175,89 5,28 4,27 5,95 3,15
EMTX 7-10 Y 178,90 6,86 3,93 8,05 3,62
EMTX 10-15 Y 173,53 9,33 5,03 12,50 4,70
EMTX +15 Y 195,94 14,35 4,96 23,22 3,96
EMTX Global 172,28 6,25 4,14 8,37 3,60
EMTXi 182,43 7,65 1,99 9,07 1,94
EMTX 15-25 Y 194,75 13,01 5,28 19,89 4,02
EMTX +25 Y 195,21 17,07 4,33 29,97 3,86
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

Users who are viewing this thread

Alto