Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

blackmac

Forumer storico
Sto provando a tradare il btpi 21.

Ero entrato sulle debolezze dei giorni scorsi ho venduto tutto adesso...
preso dalla preoccupazione che peggiorasse lo scenario.

Non riesco a capire come uscire dal trading cioè secondo voi qual'è il metodo migliore per uscire io tendo a vendere tutto.

GRazie delle vostre preziose indicazioni

IN sostanza oggi ho sbagliato completamente strategia.
Spero comunque di migliorare....
 

belindo

Guest
i movimenti dei Future sono ancora in trend positivo per i tds, ma sono in flessione, vediamo se è solo pausa.
Anche EURUSD FMIB rifiatano
 

belindo

Guest
Il book del 41i non ha molto denaro fino a 77...................chissa se arriva un buon acquisto lo tocchiamo in un lampo
 

Prospero

Io speriamo...
Il book del 41i non ha molto denaro fino a 77...................chissa se arriva un buon acquisto lo tocchiamo in un lampo
Vedo con piacere che ti sei rimesso completamente, potenza dei futures molto meglio dell'aspirina :) e poi di sa, i lavoratori autonomi hanno la capacità di fare i malati solo nel week end.
 

belindo

Guest
Vedo con piacere che ti sei rimesso completamente, potenza dei futures molto meglio dell'aspirina :) e poi di sa, i lavoratori autonomi hanno la capacità di fare i malati solo nel week end.

E' il l lato peggiore.
Però sono socio e sono dipendente anche di me stesso ;)
 

vegar

Forumer storico
Ho preso un pò di profitti sul 41i.
Vediamo se come al solito ho sbagliato l'uscita.

Io ormai rimango dentro fino a lunedì quando si riunirà l'eurogruppo.

L'articolo dice che i leader di Italia, Germania e Grecia si sono detti fiduciosi sul raggiungimento di un'intesa sulla Grecia alla riunione dell'Eurogruppo di lunedì.
Se va bene esco con un ottimo gain se va male spero che il 41i tenga il tempo sufficiente per permettermi di vendere :D
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Beh? tutti spariti in Farmacia?
Mollato la metà di quanto preso ieri ..metto in Banca il gain e vediamo cosa fare la prossima settimana.
Portati a casa un pò di k di una BAR infl.italia e la solita MB tanto per far contento Carcarlo.

Se avete lasciato qualche pillola Blu in farmacia vengo anch'io ...si sa mai che con il disgelo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto