Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

colo

Forumer attivo
Ciao amico mio conterraneo !!
Sai la speranza non costa niente...poi bisogna vedere quanto sarà questo obolo che dipenderà da quale percentuale si è raggiunta di accordo sullo swap con gli istituzionali...io in ggb ho 30K...comunque dispiace sempre perdere soldi ma l'importante è che se anche li perdo il tenore di vita della mia famiglia non cambierà,per fortuna...


che dispiaccia perdere soldi (sudati con il lavore) è fuori discussione lascialo dire a me che mi ritrovo 2 azioni small dove il loss è del 90% e quello che è peggio è che non mi decido a seccarle e andare a capo.
 

camaleonte

Forumer storico
this is padulpanic:D

io invece ancora in loss sul 41 (-3 figure) ma in gain sul 40....
ebbene mantengo ....le prospettive sono tutte in rialzo sebbene ci potra' essere un qualche storno.......

stavolta sul treno ci sono e ci resto:D


Nessun padulpanic: sulle notizie generalmente ho sempre venduto.
Se ci sarà uno storno, rientrerò.
 

Prospero

Io speriamo...
Venduto cippone da 25k in gain di 4,5 figure del 41i a 77,60 perchè se belindo non si fida nemmeno io ci metto la mano sul fuoco :cool:. Poi spero sempre che salga vieppiù che ne sono pieno.
 

MaXoRsO

Nuovo forumer
this is padulpanic:D

io invece ancora in loss sul 41 (-3 figure) ma in gain sul 40....
ebbene mantengo ....le prospettive sono tutte in rialzo sebbene ci potra' essere un qualche storno.......

stavolta sul treno ci sono e ci resto:D

Io sono in gain sul 41 :yeah:, mi sono reso conto che non so tradare e quindi anch'io non mollo il ronzino finchè non sarà ritornato ai valori precrisi
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Change

i cambi positivi dell'€ VS le maggiori valute danno spazio ad un ulteriore crescita dei corsi azionari e obbligazionari.:up:
1329814908vvv.jpg
 

il carcarlo

only etf
Io sono in gain sul 41 :yeah:, mi sono reso conto che non so tradare e quindi anch'io non mollo il ronzino finchè non sarà ritornato ai valori prechrisi

diciamo che e' meglio non mollare su trend rialzista....

ho mantenuto a 65....non vedo perche' ora che sta salendo devo dare l' opportunita' a qualcun altro.....
oggi ci sono pochi scambi sul 41 ma ieri ha scambiato quasi come i 40.....
 

il carcarlo

only etf
diciamo che e' meglio non mollare su trend rialzista....

ho mantenuto a 65....non vedo perche' ora che sta salendo devo dare l' opportunita' a qualcun altro.....
oggi ci sono pochi scambi sul 41 ma ieri ha scambiato quasi come i 40.....
e cmq anche se dovessero salire solo i fissi per 2/3 sedute, poi automaticamente si allinea....
quindi....
solo pazienza....santa pazienza...
col trading ti metti le chiap.pe un po' piu' al sicuro, ma su trend rialzista mantengo la posizione, visto che di paduli all' orizzonte nemmeno l' ombra...

e per scaramanzia nemmeno tolgo il mio sottonick:D
 

Users who are viewing this thread

Alto