Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma no! all'anno! è lo 0.33% sullo stipendio. . Avrai avuto qualche altra trattenuta o conguaglio!
Ciao, Giuseppe

Boh, spero di essermi sbagliato, effettivamente non sono molto pratico, ma a parità di "righe" (stipendio e detrazioni) ho preso 26€ in meno di marzo dell'anno scorso.
grazie Giuseppe

Buon pomeriggio a tutti:)
Uscito stamane dal 41 smoccolando:clava::clava: .....torno ora e trovo trend invertito.... non tutti i mali vengono per nuocere

bene.
fra azioni, commissioni, movimenti fra un pò Antonio ti riservano la "cadrega" in pelle nel CdA :up:
Se mi va in porto un terzo intraday mando una raccomandata RR all'Audit di gruppo facendo richiesta di quanto mi hai suggerito :lol:. Mi accontenterei anche di una cadrega da osteria con rivestimento in paglia poi vi manderei un sacco di mp con notizie riservate per fare un sano insader trading che fatto da noi non sarebbe poi tanto immorale.
Eseguito rientro sul 23 sia pure con solo 29 tick ma cifre discrete.

Ultima modifica:
Bella questa :up::lol::lol::lol::lol:

EURUSD è andato a mettere il cetriolo agli shortisti, non ci credo a questa impennata ;)

mah..tu che dici? sembrava che il FBTP volesse ritestare il supporto sui 104,7/8 ...ma sembra averci ripensato.
Io motivi per crollare di schianto continuo a non vederne ...a meno di tragedie Spagnole o di Caduta del Governo.
Per ora accumulo nella parte bassa durante questo su e giù, controllo e mi auguro buon tempo da giovedi (per passare alla cassa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto