Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao Camaleonte, si in effetti stamane avevo notato il tuo ingresso sul 37 a 80,40 e mi è parso un po' affrettato. Anche per questo ho subito postato le mie osservazioni di AT, perchè pensavo che tu (e altri) non fossi consapevole,
Invece hai infranto consapevolmente il protocollo della prudenza, come scrivi :D: l'importante è saperlo!
Sulle Enel non mi pronuncio, non le seguo.
Vediamo come va la giornata!
Ciao, ciao, Giuseppe



Avevo intuito che ti riferissi anche a me. Comunque hai fatto e fai benissimo a intervenire. Ritengo che oltre a me venga apprezzato da tutti.
 
Non vorrei portarti sulla cattiva strada però!! :sad:

Siam tutti grandi e vaccinati e il mio pelo adolescienziale l'ho perso già da un pezzo :D:D:D


Ahh belindo non mi caghi (come si suol dire dalle mie parti) allora prendo il btpi 26 che adesso batte un -0,98% così mi avrai ancor di più sulla coscenza!!!
 
Ultima modifica:
cmq il prob. di fondo rimane.....se si vuole fare trading credo che questa piattaforma sia la meno indicata. Io me la cavo perche' se ricordi non ho una grande (neanche media ) operativita.
ciao:)

ah, MouseOnTheRun :), su questo non metto becco perchè non la conosco.Ovvio che c'è una gran differenza fra le piattaforme NATE per il Trading e quelle date della banche tradizionali nate più che altro per Home Banking ...vedrà il buon Nix pro e contro (costi/benefici).

Piuttosto sarei curioso di sapere se qui c'è qualcuno che usa quella di Poste Italiane.
 
esempio di trading un po OT

Uso Xbear ma non ditelo a Ste :eek:
non è mia consuetudine prendere questi strumenti:reading: e non ne voglio.la cosa incredibile ...che sul book ci sono loro.i cajmani che aspettano sulla riva. ultima cosa la gestione di questi prodotti se ci fosse bisogno di mediare ,sarebbe un problema esponendosi troppo . a volte seguo ETF gas e mi vien da ridere..oramai è a zero.eppure ho conosciuto persone che con tenacia ci credevano e l'anno preso a 3 euro poi l'hanno mediato a 2 dicendo che giù di li non andava:-? e poi a 1 erano super sicuri di fare l'affarone.:-opoi ancora hanno chiesto a chi ne sapeva di più e hanno messo quasi la metà del capitale mediandolo a mezz'euro.:titanic: ora è a 0,0867 e secondo me arriverà sotto a 0,05. non c'era così tanto bisogno di gas naturale nel mondo?e...i market sono li,sempre pronti con denaro ad oltranza per soddisfare qualsiasi esigenza a prezzi stracciati ,fate il vostro gioco! :sad:..ciao
 
Ultima modifica:
FIB e LIFFE

1332852279lk.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto