Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
beh...io oggi ho fatto i grandi acquisti sul 2019 al 4.25%.....
7 anni poi.....spero non si cracchi....
oramai non tira piu' una mazza......
cmq vedremo domani anche perche' oggi e' andata male sopratutto sui lunghi.....
Chi si accontenta gode, e poi io utilizzo i miei segnali, se mi dicono fuori, io esco, e non ho rimorsi, altrimenti è come giocare alla roulette,e a me non interessa.
Chi si accontenta gode, e poi io utilizzo i miei segnali, se mi dicono fuori, io esco, e non ho rimorsi, altrimenti è come giocare alla roulette,e a me non interessa.
cmq spero non si scenda ancora tanto......
monti ha mollato un po' la guardia.....o gliela fanno mollare.....
cmq ricorda il vecchio detto....
se hai 100k di debito con la banca sono problemi tuoi...
se hai 100 milioni di debito con la banca sono problemi della banca....
Certo che il mercato ci ricorda SEMPRE chi è che comanda.
Tante pippe mentali su questo e quello e intanto ..il BTP ITALIA anche oggi scambia quanto il decennale alla faccia del 83% preso dal "retail" si pensava come cassetto e in barba a quasi la totalità di piatte che non ne permettono un facile trading ...
E' diventato uno titolo movimentato dagli istituzionali ...anzi sembra che il mercato si sia focalizzato lì e che gli altri indicizzati siano snobbati (2/3 MLN..) ..personalmente, mi va bene anche così, ma avrei gradito un quadriennale bello tranquillino da cassettare per un pò senza tanti riflettori addosso.
Sono stato a roatan cayos cochinos in Honduras due anni fà dove hanno fatto un edizione dell'isola......li mi hanno confermato che nessuno dorme fuori alla notte, alle 20:00 tutti in branda al caldo...son tutti cazzari!!!!!