Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
PS. sgrida il prode Belindo va la che dice e predica...e poi ci tradisce le nostre "procaci" obbligazioni italiane con la prima "svampita" ETF che passa ...ci siamo rimasti proprio solo io e te di "Romanticoni"
Oggi si è sceso benino, basta guardare i grafici di Stefano.
Però qualche segnale in questo senso l'AT l'aveva dato, anche stamane!
Buona serata, Giuseppe
Oggi si è sceso benino, basta guardare i grafici di Stefano.
Però qualche segnale in questo senso l'AT l'aveva dato, anche stamane!
Buona serata, Giuseppe
Ciao Buttozzo, è possibile che lo spread ritorni a 350, ma teniamo anche che Monti il grosso delle riforme le ha fatte (pensioni, IMU, ecc). Questo il mercato dovrebbe ricordarselo. Ma rimanere incastrati per acquisti fatti oggi, con il preavviso di stamane, è il colmo!
Ciao, Giuseppe
Scusa Patibolo, ma sul 2022 quando ti sei incastrato??? Con il post del 22 marzo si sapeva che probabilmente era finita la linea di trend discendente dei rendimenti dei BTP, ed era in probabile aumento il trend dello spread!
Nell'incertezza è meglio star fermi in slow trading, a meno che si faccia trading veloce o velocissimo come Stefano, Belindo, Prospero, spx, ecc. Ma anche in questo caso, con i prezzi sui massimi di periodo, come in questi giorni, si corre lo stesso il pericolo di incastro!!!
Ciao, Giuseppe
giuseppe pero' co sti chiari de luna se uno vuole costruirsi un portafoglio medio lungo non ha piu' senso l'inculata e' dietro l'angolo noi lo sappiamo con la grecia ciao