Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

grafici btp

1332863351lll.jpg

oggi si è sceso

Oggi si è sceso benino, basta guardare i grafici di Stefano.
Però qualche segnale in questo senso l'AT l'aveva dato, anche stamane!
Buona serata, Giuseppe

buonasera a tutti ciao giuseppe io come tattica mi sono imposto di entrare se lo spreed supera i 350 alrimenti cassetto i 2 btp che ho in loss ciao

spread in aumento stasera

buonasera a tutti ciao giuseppe io come tattica mi sono imposto di entrare se lo spreed supera i 350 alrimenti cassetto i 2 btp che ho in loss ciao

Ciao Buttozzo, è possibile che lo spread ritorni a 350, ma teniamo anche che Monti il grosso delle riforme le ha fatte (pensioni, IMU, ecc). Questo il mercato dovrebbe ricordarselo. Ma rimanere incastrati per acquisti fatti oggi, con il preavviso di stamane, è il colmo!
Ciao, Giuseppe

ma i trend esistono o no?

ritorniamo a giugno 2011
ricomincia la tempesta
sono incastrato sul 2022
e... da domani sul btp italia

Scusa Patibolo, ma sul 2022 quando ti sei incastrato??? Con il post del 22 marzo si sapeva che probabilmente era finita la linea di trend discendente dei rendimenti dei BTP, ed era in probabile aumento il trend dello spread!
Nell'incertezza è meglio star fermi in slow trading, a meno che si faccia trading veloce o velocissimo come Stefano, Belindo, Prospero, spx, ecc. Ma anche in questo caso, con i prezzi sui massimi di periodo, come in questi giorni, si corre lo stesso il pericolo di incastro!!!
Ciao, Giuseppe

giuseppe pero' co sti chiari de luna se uno vuole costruirsi un portafoglio medio lungo non ha piu' senso l'inculata e' dietro l'angolo noi lo sappiamo con la grecia ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto