Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao Buttozzo, è possibile che lo spread ritorni a 350, ma teniamo anche che Monti il grosso delle riforme le ha fatte (pensioni, IMU, ecc). Questo il mercato dovrebbe ricordarselo. Ma rimanere incastrati per acquisti fatti oggi, con il preavviso di stamane, è il colmo!
Ciao, Giuseppe
è possibile si ,ma lo vedo sempre in calo Giuseppe ,come da due mesi a sta parte.:up:fanno un po di melina come al solito..per impaurire la gente!:rolleyes:
1332875324ece.jpg

Oggi Giuseppe sono felice perchè tutti i miei segnali hanno funzionato bene, ho pure azzeccato uno short sull'indice che di solito non uso, ma mi sembrava evidente, poi l'ho mollato presto ma perchè il cambio EURUSD non è sceso come avrebbe dovuto, ma va bene così :up:

Seguo l'azionario quando vedo che i tds soffrono e i future non danno letture diverse se non quelle di scendere, in passato ho fatto l'errore di entrare in queste discese rimanendo poi incastrato per parecchio :rolleyes: adesso invece ho solo il cippetto sul 23i come te, ma è stata una scelta che rifarei.

Interessante il BTP in dollari che ho comprato con il Venezuela (meno interessante se non che la prossima cedola la devo ritirare in Honduras fisicamente e se non ci sono soldi.......................... meglio che non vado avanti se no SPX mi va in tilt!) perchè non ha perso come i BTP classici, me lo tengo bene sott'occhio ;)
io però belindo non ti seguo fino a Tegucigalpa.conosco l'ambiente ed è ostico:D ciao

in effetti ho sempre postato i miei gain e loss anche se ho recuperato quasi tutto con Lehman,:bow:unico investimento fatto da me in loss e vendo cara la pelle.. (negli ultimi 3 anni non ho registrato minus-valenze)se si riesce a non perdere la dimensione del trade e rischio degli strumenti che abbiamo a disposizione ,il tempo è fondamentale per non farsi prendere dal panico; allora diventeremo persone vincenti.:Vin un susseguirsi di eventi negativi si diventa più riflessivi ponderando il pericolo..è un lavoro che con gli anni da i suoi frutti.:cool:a volte però stare fermi ci si guadagna. ciao:)

Io invece stamattina ho postato tutto tronfio menzionando il mio cippetto di Eni e puntualmente sono stato punito :rolleyes:
Eh vabbè, aspetteremo tempi migliori. Fortunatamente non vado oltre i cippetti.

Chi sono i cazzari?
Quelli che sono la e che hanno perso 10kg in un mese, meglio della migliore "sbobba" da televendita sui canali provinciali, oppure il tipo che ha parlato con te che con probabilmente 10 dollari ti mollava anche il fondoschiena?
chiedo a te che conosci la fonte. ;)

La cazzara era italiana e non me la dava per 10 dollari....gliene avrei offerti 200 ma non ci sarebbe stata comunque!!!:D:D

Io invece stamattina ho postato tutto tronfio menzionando il mio cippetto di Eni e puntualmente sono stato punito :rolleyes:
Eh vabbè, aspetteremo tempi migliori. Fortunatamente non vado oltre i cippetti.
importante è riconoscere l'errore Zuzzurellone... tutti li facciamo e in gruppo si diventa grandi consigliandoci a vicenda.:up: dalla psicologia che seguo da 17 anni ,sono riuscito a vincere le paure più grandi anche se ci rimane sempre in noi un distaccamento di personalità con cambi di umore (cluster).. buon proseguimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto