Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

belindo

Guest
anch'io non vendo:eek: il prezzo di carico è importante.meglio che faccia qualcos'altro!:lol: passerò all'incasso delle 3 trance di cedole che mi daranno (Mediaset.btpi 41 e il 2037) da qui a Maggio.mi accontento:)


io credo in uno storno azionario e di un impennata dell'obbligazionario italia,e ci credo fino a quando vedo il bund scendere, e se scendesse anche il t-note allora anche l'azionario Ue potrebbe risalire.
 

Baro

Umile contadino
Non ho mai avuto gli indicizzati ma qualcosa sul 21i ci vorrei mettere con le cedole del 1 febbraio...voi che seguite bene gli andamenti a che prezzo giudicate interessante un'entratina ?
 

belindo

Guest
Non ho mai avuto gli indicizzati ma qualcosa sul 21i ci vorrei mettere con le cedole del 1 febbraio...voi che seguite bene gli andamenti a che prezzo giudicate interessante un'entratina ?

a 74 è interssante ma bisogna capire se il treno non sia appena partito o no.
ANche a questi prezzi si può comprare.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Btpi 2041

Avido speculatore :lol:

tra dieci giorni te ne vendo io 30k a 80 :lol:
ci vorrebbe la volatilità "positiva" che ebbe il giorno dell'immacolata -8,63% in asta di volatilità.. ho memoria lunga e non dimentico facilmente quel giorno ed anche il modo in cui l'hanno fatto a banche chiuse ,codardi!:-o p.s;anche in quel momento in una giornata tetra e malinconica ero positivo sui tds ,alla faccia della speculazione selvaggia
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Avido speculatore :lol:

Comunque se va come penso a inizio febbraio ci potremo anche stare a 80 :eek:
Adesso faranno le liberilizzazioni e potremmo cominciare a rivedere dei fondi che acquistano perchè anche se secondo me non saranno la panacea di tutti i mali, hanno un significato di cambiamento che potrebbe essere ben recepito sopratutto da qui paesi a cui sono molto affezzionati a questo genere di cose come USa e GB.
Poi c'è la questione Grecia che potrebbe trovare una soluzione: magari ordinata con perdita del 62% e con coupon del 3.5% che non farà gioire le banche ma dara la certezza di avere risolto il problema, da qui un probabile aumento per l'obbligazionario Italiano piuttosto che azionario.
Ci sono sempre i tre porcellini in agguato ma visti gli effetti ridicoli dell'ultimo declassamento, non mi fanno una gran paura.
 

belindo

Guest
Niente vendite anche se a 75.5 mi pruderebbe il ditino.
Andiamo over con molta probabilità anche perchè in Grecia si riarte questa sera dalle 18.30 ma pr adesso non si sa nulla.
Per il notro FBTP ottima giornata con un ottimo +0.81 mentre il FBUND scende di 0.53 e ANDIAMOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che quando vedo il krucconis scendere sposto lo sgardo sul mio ptf Italico e vedere tutto stò verde mi da un carica :V

MA NON VENDO ANCORA.
 

Users who are viewing this thread

Alto