Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma almeno tu hai un massimo...le banche popolari applicano lo 0,10 e basta senza limitazioni : compri 100k la commissione è 100 euro.

Buongg DOC ...100€ comm x 100k ?
:wall: così diventa improponibile una tradata se non su uno spread di prezzo significativo. Per me, specialmente operando con buone cifre ,(100k >) il max E' UN ASSOLUTO su cui non transigo.
BP ha una piatta che ..:(...ma almeno 0,1% con MAX 15€ per eseguito

Ps..hai fatto il bravo in Piscina ieri? sfoggiato il tuo nuovo costumino Tigrato con cernierina 'tattica' ?...;):lol:

Alle 9.30 ero tentatissimo di comprare qualcosa sul 40 ma non l'ho fatto: spread bid ask molto vicini da tutta la mattina e scambi ridotti...per ora osservo...

Buongg DOC ...100€ comm x 100k ?
:wall: così diventa improponibile una tradata se non su uno spread di prezzo significativo. Per me, specialmente operando con buone cifre ,(100k >) il max E' UN ASSOLUTO su cui non transigo.
BP ha una piatta che ..:(...ma almeno 0,1% con MAX 15€ per eseguito

Ps..hai fatto il bravo in Piscina ieri? sfoggiato il tuo nuovo costumino Tigrato con cernierina 'tattica' ?...;):lol:
Lo so che operazioni soprattutto intraday con queste commissioni diventa problematico, infatti con size da 40/50K ci vuole uno spread non meno di 50 tick per far rimanere qualcosa...infatti con la mia banca non contesto tanto lo 0,10 ma mi brucia che non c'è nessuna limitazione (come mi avevi consigliato dovrò dire ancora qualcosa al DG, di solito funziona...)...
Ieri avevo un costume di 15 anni perchè è lo standard del mio abbigliamento di piscina....

Users who are viewing this thread

Back
Alto