Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (30 lettori)

Prospero

Io speriamo...
L'articolo è molto interessante e nel criticarlo sono d'accordo tutti ma quanti elettori saranno disposti ad illudersi ancora? Temo troppi. E se anche i mercati non ci credessero, saranno comunque contenti di prendere la palla al balzo per un altro giro speculativo.
 

follettina

Forumer attivo
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

oh finalmente!!!!
forse è andata.......

grazie mille!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


btp a 5 minuti cosa ne pensate?(sono un allievo non leggo il futuro cerco di interpretarlo)
Ci sei riuscitooo...;)

:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
Lascio la parola ai più esperti :D
Aggiungo il mio orario...io ci vedo un testa spalle ribassista in formazione, a 112 come già detto entro con un cippetto, e se rompe la line allora rientro sotto i 110:mmmm:
Sarei curiosa di sentire gli altri cosa ne pensano :bow:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    69,7 KB · Visite: 218
Ultima modifica:

prof.balthazar

Nuovo forumer
Scusa Cama per il ritardo, ma se vuoi un passare ho già messo su la classica moka da 3 ;)

Grazie a tutti per i messaggi in cui mi avete incensato, molto di più di Bancor con suo figlio, e la cosa mi preoccupa :mmmm:

Sul problema che mi ha fatto decidere di non scrivere più ho ricevuto due delucidazioni:
-con Argema ho avuto uno scambio di MP in cui mi ha assicurato che il discorso fatto sul revisionismo non era riverito a me, ma aveva voluto fare un intervento generale per fermare una possibile escalescion legata alla rivisitazione della storia da parte di qualcuno nel proseguo della discussione; io comunque gli ho espresso il mio dissenso sul modo di intervenire perchè era più semplice se faceva spostare tutti OT senza accendere una miccia e poi scappare, ma questo è SOLO il mio punto di vista.
-con Andrea ci siamo PARZIALMENTE capiti, lui non voleva offendermi, anche se come scritto da Beppe quello che ha scritto PUO' essere offensivo, così se riesce a chiedermi scusa ufficialmente potremmo tornare amici come prima e potremmo spiegarci il perchè è successo tuto questo.



Vorrei tornare con tutti sull'accaduto perchè per me non possono esistere "censure" come quella fatta, dobbiamo decidere se qui dentro si possa parlare di tutto, come abbiamo sempre fatto, oppure se non possiamo toccare alcuni argomenti.
Ho letto che Ste per esempio dice di non aver mai alimentato la bagarre politica nel 3d e sono d'accordo, ma tutti gli altri Popov compreso hanno parlato di politica e hanno espresso la loro idea, ma non ci vedo niente di scandaloso, basta che si rispetti il pensiero altrui.
Nel discorso fatto l'latra volta io ho espresso un parere e Andrea mi ha attaccato sulla persona, questo è sbagliato, per me è giusto che uno controbatta e SULL'ARGOMENTO può essere piccato ma MAI sulle persone.
E' per questo che mi sono impuntato sulle scuse, perchè per me non dobbiamo permetterci di attacare le persone, sempre e solo gli argomenti.
Discutiamone???????????????????

Approved :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ci sei riuscitooo...;)

:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
Lascio la parola ai più esperti :D
Aggiungo il mio orario...io ci vedo un testa spalle ribassista in formazione, a 112 come già detto entro con un cippetto, e se rompe la line allora rientro sotto i 110:mmmm:
Sarei curiosa di sentire gli altri cosa ne pensano :bow:
Non sono esperto follettina :rolleyes:,do un mio sunto sul cross €/$(1,36 circa).A sti livelli c'è spazio per comprare bond anche perchè il T-bond (btp americani) dovrà rendere un pochino e si assesterà sul 2% e non rimane in area 143 come il BUND ora.Non è che Obama abbia fatto un patto con la signora Frau(non la poltrona).:lol: C'è spazio per manovrare anche sul Bund Future fino a 139..(short);buona sera ps:prox res.Future BTP a 112,8 e poi a 113,2
 

Zebro

Valar dohaeris
Solo per vedere se ce la facevo... risolutivo il messaggio di Popov su come caricare il jpg. Thanks!

:ciao:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    89,1 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Alto